Pokémon GO: svelato l’arrivo del nuovo evento di Halloween del 2019

Niantic Labs ha recentemente svelato l’arrivo del nuovo evento di Halloween nel 2019, presto disponibile all’interno di Pokémon GO.

Nel titolo mobile di Niantic Labs infatti, sarà possibile incontrare numerosi Pokémon di tipo Spettro e Buio nelle uova e nei Raid, Yamask cromatici, Pokèmon con custumi da Halloween ed altro, nel periodo più spaventoso dell’anno, ovvero quello che porta al 31 ottobre 2019.

Potete trovare i dettagli in merito, in calce all’articolo.

Preparatevi a divertirvi terribilmente durante il Pokémon GO Halloween 2019!


Allenatori,

ottobre è arrivato, il che significa che è quasi ora di rendere le cose un po’ più spaventose! Quest’anno siete tutti qui per uno scherzetto da brivido.

A partire dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019

Caratteristiche

  • Salvate altri Pokémon ombra dal Team GO Rocket – Preparatevi a salvare i seguenti Pokémon dalle Reclute del Team GO Rocket ai Pokéstop vicino a voi: Weedle, Kakuna, Beedrill, Electabuzz, Magmar, Lapras, Mareep, Seedot, Nuzleaf, Sableye, Trapinch, Cacnea, Shuppet e Duskull.
  • Abiti da brivido nella Boutique – Sperimentate travestimenti terrificanti con nuovi oggetti per avatar, tra cui una borsa Zubat, una tutina Pikachu, un cappellino Cubone, un cappellino Litwick e una borsa Mimikyu!
  • Farà il suo debutto un inquietante Pokémon cromatico – Se siete fortunati, potreste incontrare Yamask cromatico.

**Dalle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di giovedì 17 ottobre 2019 alle 22:00 CEST (1:00 P.M. PDT, GMT -7) di venerdì 1 novembre 2019.

Caratteristiche

  • Niente paura! Altri Pokémon selvatici di tipo Spettro e Buio appariranno nelle Uova e nei raid – Arriveranno Gastly, Murkrow e molti altri. Yamask, il Pokémon Fatuanima, farà il suo debutto ad Halloween!
  • Pokémon selvatici con terrificanti costumi di Halloween appariranno nei raid! – Quest’anno, per festeggiare Halloween, alcuni Pokémon hanno indossato dei costumi! Non vediamo l’ora di vedere Bulbasaur con i costumi di Shedninja, Charmander con i costumi di Cubone e Squirtle con i costumi di Yamask nei raid. Fate attenzione ai Pikachu selvatici: indossano i costumi di Mimikyu! Se siete fortunati, potreste persino incontrare questi Pokémon spaventosamente adorabili come Pokémon cromatici!
  • Il Pokémon Neropesto farà il suo esilarante debutto in Pokémon GO! Darkrai apparirà nei raid a cinque stelle!
  • Compiti di ricerca sul campo spaventosi e divertenti saranno disponibili per un periodo di tempo limitato durante l’evento.
  • Un messaggio inquietante per voi. Date un’occhiata alla ricerca speciale all’inizio dell’evento di Halloween, Allenatori, e potreste incontrare un Pokémon Proibito…

Bonus

  • Caramelle da cattura raddoppiate
  • Caramelle da schiusa raddoppiate
  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate

Fate attenzione e divertitevi spaventosamente, Allenatori! Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Pokèmon Spada e Scudo: svelato il filesize dei due titoli su Nintendo Switch Successivo Rocket League: il titolo aggiornato alla versione 1.68 sui Nintendo Switch europei