Ninjala: Kazuki Morishita, il CEO di Gungho, spiega le ragioni del rinvio del titolo

Qualche ora fa è emersa un’intervista al CEO di Ninjala, in merito al titolo arrivo nei prossimi mesi sui Nintendo Switch europei.

Tramite un’intervista rilasciata al sito, Noisy Pixel, il CEO di GungHo Online Entertainment, Kazuki Morishita ha spiegato i motivi dietro il rinvio di Ninjala, tra questi ovviamente i miglioramenti che sono stati implementati nel titolo prima del rilascio effettivo nei negozi.

“Abbiamo annunciato il rinvio di Ninjala, perché volevamo che il gameplay della modalità online fosse un’esperienza piacevole, cercando di ottenere una bassa latenza. Abbiamo ripulito molto di ciò visto in passato e l’azione è più divertente di allora, oltre ad migliorato i controlli, e personalmente ritengo che lo sviluppo stia andando bene. Al momento sto scrivendo nuovi elementi riguardanti la trama del gioco.

Dopo aver dedicato tempo alla realizzazione di Puzzle & Dragons, ho cercato in me il lato più oscuro del fantasy, ma dopo di ciò è riemersa la voglia più pura e gioiosa, ciò da cui Ninjala ha avuto origine. Volevo che il gioco avesse radici giapponesi, ma anche un fascino che avesse un impatto globale, ecco perché abbiamo deciso di introdurre nel gioco dei ninja. Quando sei un bambino prendi un bastone cercando di imitare le mosse dei ninja, volevo tornare in quel mondo immaginario di pensare di essere come loro. Non volevo un gioco in cui si uccidessero dei nemici, ma un qualcosa che si concentrasse sull’essere adatta anche ai più piccoli, motivo per cui si è scelto di utilizzare la gomma come arma, sfruttata anche per eseguire le abilità ninja dei personaggi di Ninjala”

Il titolo action di GungHo Online Entertainment, Inc., sarà infatti pubblicato nel corso del 2020, in esclusiva per Nintendo Switch.


GUNGHO ONLINE ENTERTAINMENT TO DELAY RELEASE OF NINJALA


EL SEGUNDO, Calif. – May 30, 2019 – GungHo Online Entertainment (GOE) today announced that Ninjala, its eagerly anticipated morphing Ninja Gum action game for Nintendo Switch™, will be delayed in order to implement improvements and polish the game for final release. GOE simultaneously released a Developers Update video for media and fans the development process to date for Ninjala that can be found here.

Originally shown at E3 2018, Ninjala is an online PvP Ninja Gum Action Game, where players will morph “Ninja Gum” into fantastic weapons and use them to battle with others. Focusing efforts to deliver a more reliable online experience, GOE is pushing the release date of Ninjala from Spring 2019 to Spring 2020.

More information on Ninjala can be found at the official website: www.ninjalathegame.com.

The team at GOE would also like to share some updated screenshots to give fans a glimpse into the world of Ninjala as we work towards the final release date. More assets can be found here.

More information on GOEAcan be found on www.gunghoonline.com.


Ninjala è un gioco d’azione multiplayer che permette ai giocatori di creare armi usando gomme da masticare e di combattere secondo i dettami del metodo ninjutsu.

Adattandosi a diversi tipi di scenari, i giocatori devono sfoggiare riflessi fulminei e grande abilità nel parkour per combattere gli avversari. Il gioco porta il mondo dei ninja in una nuova era tramite battaglie online*.

Precedente Nintendo Switch: svelati i filesize di A Hat in Time, Dark Devotion, Where the Bees Make Honey ed altro Successivo My Nintendo: disponibili due sfondi dedicati a Daemon X Machina