Brain Training del Dr. Kawashima: il titolo è in arrivo il 3 gennaio 2020 sui Nintendo Switch europei

Nintendo ha recentemente annunciato l’arrivo del Brain Training del Dr. Kawashima, presto disponibile sui Nintendo Switch europei.

Brain Training del Dr. Kawashima sarà di ritorno in una versione dedicata per la console ibrida di Nintendo il prossimo 3 gennaio 2020, anche in formato retail.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1182627833782386689

Esercizi nuovi e classici!

Preparati ad allenare il tuo cervello in tanti modi diversi con Brain Training del Dr. Kawashima per Nintendo Switch! Mettiti alla prova con i nuovi esercizi, alcuni dei quali sfruttano la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro*, o con quelli tratti dai Brain Training precedenti, che puoi affrontare usando uno stilo (incluso nella versione su scheda venduta nei negozi) o un dito.

Una grande varietà di sfide

Cimentati con un’ampia gamma di test ed esercizi che sfruttano diversi stili di gioco. In alcuni dovrai tenere la console Nintendo Switch in verticale e utilizzare lo stilo o un dito, mentre in altri utilizzerai la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro per rilevare le forme che fai con la mano! Diamo un’occhiata ad alcuni degli esercizi inclusi nel gioco:

  • Calcolo digitale: risolvi operazioni matematiche usando le dita. Dopo aver eseguito il calcolo a mente, dovrai reagire rapidamente con le dita!
  • Morra cinese: perdi o vinci a seconda delle istruzioni usando le dita.
  • Parole scomposte: combina le lettere per formare parole.
  • Memoria fotografica: memorizza la foto che hai visto in precedenza.
  • Doppia sfida: salta gli ostacoli mentre scegli il numero più alto.

E altro ancora!

Allenatevi insieme

Passa un Joy-Con a un amico o a un parente e sfidatevi in esercizi selezionati**, che includono:

  • Contauccelli: chi riuscirà a contarli più velocemente?
  • Contacubi: provate a contare e memorizzare il numero di cubi.

Quanti anni ha il tuo cervello?

Calcola la tua età cerebrale completando una serie di esercizi consecutivi che mettono alla prova la velocità di elaborazione delle informazioni, la memoria a breve termine e l’autocontrollo. Pensi di riuscire a fare meglio di amici e parenti? Assicurati di non perderti il tuo allenamento quotidiano impostando un avviso: il tuo Nintendo Switch ti manderà una notifica, anche se è in modalità riposo!

Puoi anche condividere i tuoi risultati quotidiani con i tuoi familiari tramite E-mail di Brain Training, per tenerli al corrente dei tuoi progressi**!

Gioca online

Se hai una connessione a Internet e un’iscrizione a Nintendo Switch Online, puoi sfoggiare i risultati dei tuoi allenamenti nelle classifiche del gioco e competere con gli amici! Abbiamo anche in programma di organizzare regolarmente dei Campionati mondiali di Brain Training**. Torna presto su questa pagina per scoprire di più.

Precedente BlazBlue: Cross Tag Battle, pubblicato un trailer dedicato ad Akatsuki di Akatsuki Blitzkampf Successivo Cat Quest II: The Lupus Empire, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei