Splatoon 2: il titolo ora aggiornato alla versione 5.0.1 sui Nintendo Switch europei

 

Nintendo ha recentemente rilasciato un update per Splatoon 2, ora aggiornato alla versione 5.0.1 sui Nintendo Switch europei.



La patch minore, che sarà pubblicata il prossimo 10 ottobre 2019 sui Nintendo Switch europei, risolverà un errore di movimento con Ultra Stamp e verrà risolto un exploit che consentiva ai giocatori di raggiungere un’area sul palco di Starfish che dovrebbe essere inaccessibile.

Potete trovare il changelog dell’update di seguito.


Ver. 5.0.1 (Released October 9, 2019)

  • Changes to Multiplayer
    • Fixed an issue causing players to mistakenly move forward while in mid-air during the first swing of an Ultra Stamp when pressing and holding ZR to swing the stamp repeatedly.
    • Fixed an issue allowing players to jump further than intended when jumping at a specific time while using the Ultra Stamp.
      • These changes fix the issue of players being able to enter areas of certain stages they should have been restricted from.
    • Fixed an issue causing players with poor internet connections to not appear in the appropriate location on the screens of other players when using certain special weapons at a specific time.
    • Fixed an issue in Starfish Mainstage allowing players to gain access to the opponent’s base via a specific grate when jumping while pressing and holding ZR to ink continuously with the Inkbrush or Octobrush.
    • Fixed an issue in Sturgeon Shipyard allowing players to gain access to the opponent’s base via a specific grate when jumping while pressing and holding ZR to ink continuously with the Inkbrush or Octobrush.
    • Fixed an issue in Manta Maria allowing players to gain access to the opponent’s base via a specific grate when jumping while pressing and holding ZR to ink continuously with the Inkbrush or Octobrush.
    • Fixed an issue in Shellendorf Institute causing players to clip into the stage terrain when moving near a certain wall.
    • Fixed an issue in Shellendorf Institute occurring in Rainmaker mode allowing players to clip into a specific piece of stage terrain.
    • Fixed an issue in Camp Triggerfish that had previously allowed players to gain access to an Inkrail from an unintended direction by slightly adjusting the rail’s position.
  • Other Changes
    • Play may now be limited for players if they experience frequent connection errors while waiting for remaining players to arrive after joining a Ranked Battle match lobby.

Splatta dove, quando e con chi vuoi in Splatoon 2, solo su Nintendo Switch. Le tradizionali mischie mollusche quattro contro quattro fanno il loro ritorno in questo secondo capitolo della serie, insieme a nuovi livelli, nuovi stili, nuove armi e molto altro!

Nelle mischie mollusche l’obiettivo è semplice: controllare più territorio possibile imbrattandolo con l’inchiostro della propria squadra. La squadra che controlla più territorio vince la partita! Trasformati in un calamaro per nuotare nell’inchiostro della tua squadra. Usa questi talenti per scalare pareti ricoperte d’inchiostro della tua squadra e raggiungere punti sopraelevati, ottimi per tendere imboscate agli ignari avversari.

CI_NSwitch_Splatoon2_Artwork_02.jpg

Nuove armi

Il nuovo repolper duplo si aggiunge all’arsenale a tua disposizione, insieme a una nuova mossa che ti permette di schivare gli attacchi avversari. Anche capisaldi come il rullo splat e lo splatter a carica fanno il loro ritorno, con una forma leggermente diversa, accompagnati da nuove armi speciali.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nuova modalità: Salmon Run

Coopera con fino a tre altri giocatori per sconfiggere ondate di Salmonoidi e raccogliere le uova preziose che si lasciano dietro in questa nuova modalità.

Multiplayer locale* e online**.

Per la prima volta, puoi partecipare a mischie mollusche in multiplayer locale, in tutte e tre le modalità di gioco supportate da Nintendo Switch: portatile, da tavolo e TV. Fino a 10 console Nintendo Switch possono collegarsi tra loro tramite connessione LAN quando sono inserite nella loro base, permettendo a otto giocatori e due spettatori di creare tornei in locale senza bisogno di una connessione a Internet. Fanno il loro ritorno anche le battaglie online.

CI_NSwitch_Splatoon2_StarfishMainstage_02.jpg

Modalità per singolo giocatore

Una delle famose Sea Sirens, Stella, è scomparsa e Marina ti ha incaricato di ritrovarla! Usa armi diverse, come il rullo, il secchiostro, lo splatling e il nuovo repolper duplo per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss enormi!

Nuovi modi di giocare

Gioca sulla TV, in modalità portatile o in modalità da tavolo usando i Joy-Con o il Nintendo Switch Pro Contoller (venduto separatamente) usando i sensori di movimento per mirare accuratamente!

Nuove mode

Sono passati due anni nel mondo di Splatoon e tante cose sono cambiate. Troverai alcuni personaggi familiari e diverse facce nuove.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nuovi livelli

Splatoon 2 include livelli tutti nuovi, come il Tintodromo Montecarpa e il Centro polpisportivo.

Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nuovi aggiornamenti

Dopo il lancio arriveranno degli aggiornamenti, con nuovi livelli, stili e armi, proprio come accaduto con il primo gioco.

Supporto ai dispositivi smart

Un’applicazione per dispositivi smart per la console Nintendo Switch migliorerà il matchmaking e permetterà di usare la chat vocale.

*Per giocare in multiplayer locale, ogni giocatore deve disporre di una console e di una copia del gioco.

**Il gioco online richiede una connessione a Internet. È necessario registrare e collegare un account Nintendo e accettare l’Accordo per l’account Nintendo e la Policy sulla Privacy. Per usufruire dei servizi online è necessario un account Nintendo. A partire da questo autunno, per usufruire di alcuni servizi online sarà necessario un abbonamento a pagamento. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Scopri di più sull’abbonamento a pagamento.

 

 

Precedente Dragalia Lost: svelato l'arrivo del Summon Showcase: Dragon Special, l'11 ottobre Successivo Nintendo Switch: la console raggiunge le 10 milioni di unità vendute in Europa