Crash Team Racing Nitro-Fueled: svelati i prossimi tre Grand Prix con Nina Cortex ed altri personaggi

L’account Twitter di Crash Bandicoot ha rivelato i prossimi tre Grand Prix di Crash Team Racing Nitro-Fueled, anche sulla versione Nintendo Switch.

I nuovi GP, Spooky, Neon Circus e Winter Festival, permetteranno ai giocatori di accedere a nuove sfide e premi, tra cui nuovi personaggi come Nina Cortex, oltre a nuove piste, skin, tutte ottenibili nel corso delle prossime settimane in Crash Team Racing Nitro-Fueled.


La remastered dell’originale Crash Team Racing per Playstation 1 realizzata da Beenox, è approdata su tutte le piattaforme, compresa l’ibrida di Nintendo, lo scorso 21 giugno 2019 al prezzo di €39,99/$39.99.


OGGI SPYRO SI UNISCE AI PERSONAGGI DI CRASH™ TEAM RACING NITRO-FUELED PER LA PRIMA VOLTA NEL NUOVO Spyro & Friends Grand Prix!


Da oggi, con il nuovo Spyro & Friends Grand Prix , è finalmente disponibile Spyro come personaggio sbloccabile in Crash™ Team Racing Nitro-Fueled. Ma Spyro non sarà da solo: ci sono anche Hunter e Gnasty Gnorc come personaggi giocabili e Sparx come maschera di protezione simile ad Aku Aku per la pista di Spyro Circuit. Spyro & Friends Grand Prix offrirà inoltre anche altri contenuti emozionanti che i giocatori potranno acquisire solo se connessi ad internet, come la Spyromobile, Gnasty Ride e Dragonfly, oltre a nuovi elementi disponibili nel Pit Stop tra cui la nuova meravigliosa Gem Paint Jobs e ruote con elementi a tema, le skin Viking Polar, Orc Big Norm e altro ancora!

Inoltre non dimenticare che dal 3 settembre Spyro™ Reignited Trilogy sarà disponibile su Nintendo Switch™ e PC, via Steam, in tutto il mondo!te>

Precedente AlphaDream, il team di sviluppo dietro alla serie GDR di Mario & Luigi dichiara bancarotta Successivo Overwatch: pubblicati 10 minuti di gameplay della versione Nintendo Switch