My Nintendo: svelati nuovi sconti per Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, Hyrule Warriors: Legends ed altri

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior, Hyrule Warriors: Legends, Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma e Tuono ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sono ora disponibili il tema “Un sacco di Boo” e altri nuovi premi

NES - Link spadaccino (Tema)
Un sacco di Boo (Tema)

Sono ora disponibili su My Nintendo due temi per il menu HOME della tua console Nintendo 3DS o Nintendo 2DS. Ogni tema costa solo 100 punti di platino!

Il tema di Link retrò ha cartelle, icone e suoni tratti dal gioco originale per NES. Il tema dedicato a Boo è perfetto per entrare nello spirito di Halloween 😉 Ci sono il timido Boo e icone, cartelle e suoni spettrali.

In entrambi i temi, se fai scorrere il touch screen, vedrai i personaggi muoversi!

Sconto del 30% su Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior
Sconto del 50% su Hyrule Warriors Legends
Sconto del 50% su Bionic Commando: Elite Forces (Virtual Console GBC)

Con Mario & Luigi: Viaggio al centro di Bowser + Le avventure di Bowser Junior puoi vivere un’avventura viscerale che ti porterà dalle profondità dello stomaco di Bowser alle spiagge e foreste del Regno dei Funghi. Impersonerai Mario e Luigi e dovrai risolvere enigmi, sconfiggere nemici in combattimenti a turni e incontrare gli altri personaggi rimasti intrappolati nella pancia del malvagio bestione.

Lanciati in battaglia insieme ai personaggi leggendari di Hyrule nel gioco Hyrule Warriors: Legends, in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Sconto del 30% su Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma
Sconto del 30% su Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono

Lotta per salvare il futuro del calcio in Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Fiamma e Inazuma Eleven GO Chrono Stones: Tuono. Sono entrambi in offerta!

Precedente fault – milestone one: uno sguardo in video alla visual novel dai Nintendo Switch europei Successivo Trine 4: The Nightmare Prince, pubblicato un trailer panoramica sul titolo