Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, annunciata una figure in scala della protagonista

Wonderful Works, assieme a Koei Tecmo e Gust hanno annunciato una figure della protagonista di Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout.

La figure in scala 1:7 raffigurante la bella e procace Ryza, sarà pre-ordinabile presso il noto sito di Play-asia, sarà ottenibile fino al prossimo 21 novembre 2019, data termine del pre-order, al prezzo di €166.96, con una release prevista per il prossimo giugno 2020.


Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout sarà pubblicato il prossimo 1 novembre 2019 sui Nintendo Switch europei, con una release americana prevista per il 29 ottobre 2019.


Per i primi acquirenti giapponesi di Atelier Ryza: The Queen of Eternal Darkness and the Secret Hideout, sarà infatti regalato il contenuto scaricabile di Divell’s Embrace e  “Summer Adventure”, ovvero una sorta di costume sottoveste per la protagonista Ryza, confermato anche per l’uscita in Occidente.

Il nuovo capitolo della serie di Gust e Koei Tecmo, approderà il prossimo 26 settembre 2019 sui Nintendo Switch giapponesi, anche con una release in formato fisico al prezzo di 7,800 yen, con una Premium Box (Limited) venduta a 10,800 yen.

 

Precedente Dragon Ball FighterZ: pubblicato un video gameplay su Gogeta SSGSS Successivo Nintendo Switch: svelati i filesize di Baldur’s Gate and Baldur’s Gate II: Enhanced Editions, Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, The Alliance Alive HD Remastered ed altro