Valfaris: il titolo è in arrivo il 10 ottobre sull’eShop di Nintendo Switch

Qualche ora fa è stata rivelata la data di uscita ufficiale di Valfaris, indie game disponibile nelle prossime settimane su Nintendo Switch.

Il titolo action-platformer realizzato dagli autori di Slain: Back From Hell, sarà pubblicato il prossimo 10 ottobre 2019 anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Data di uscita di Valfaris confermata. Rilasciati il nuovo trailer e screenshot

Il gioco d’azione platform heavy metal arriva per Switch e PC a ottobre, le versioni per PS4 e Xbox arriveranno a novembre

27 settembre 2019 – L’editore Big Sugar e lo sviluppatore Steel Mantis sono lieti di svelare le date di uscita di Valfaris. Il gioco d’azione platform heavy metal sarà disponibile al download come segue:

  • 10 ottobre: PC (Steam, GOG, Humble) e Nintendo Switch
  • 5/6 novembre: PS4 NA/EU rispettivamente
  • 8 novembre: Xbox One

Oltre alla versione standard, sarà disponibile l’Edizione Deluxe Digitale di Valfaris per PC e PS4 che include il gioco, la colonna sonora originale (composte e registrate dall’ex chitarrista dei Celtic Frost, Curt Victor Bryant), e l’artbook digitale.


VALFARIS
Dopo essere misteriosamente scomparsa dalle carte stellari galattiche, la fortezza di Valfaris è improvvisamente ricomparsa nell’orbita di una stella morente. Quello che un tempo era un paradiso, la sfarzosa cittadella adesso è ospite di un’oscurità sempre crescente.

Therion, un impavido e fiero figlio di Valfaris, ritorna a casa per scoprire la verità sul suo tragico destino e per sfidare il male arcano direttamente al suo cuore.

Caratteristiche principali

  • Teschi nello spazio! Sangue nello spazio! Metallo nello spazio!
  • Riduci ferocemente i nemici in brandelli con una serie di armi brutali
  • Esplora una vasta gamma di scenari man mano che ti addentri sempre più in profondità nelle oscurità del mondo di Valfaris
  • Sconfiggi schiere di nemici mortali e boss, alcuni strani e altri grotteschi (e alcuni grottescamente strani)
  • Lasciati incantare dall’incredibile e fantastica pixel art realizzata a mano da Andrew Gilmour
  • Senti la potenza della colonna sonora da paura del metallaro Curt Victor Bryant, ex chitarrista dei Celtic Frost
  • Interamente realizzato dal team del gioco cult Slain: Back From Hell
Precedente Dragon Quest XI S: Echi di un'era perduta, pubblicato un trailer dedicato a Veronica e Serena Successivo My Hero One’s Justice 2: il titolo annunciato per l'arrivo anche su Nintendo Switch