Ori and the Blind Forest: uno sguardo i video alla demo su Nintendo Switch

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay sulla demo di Ori and the Blind Forest, presto disponibile sui Nintendo Switch europei.

La demo in questione è disponibile dal 20 settembre 2019 alle 18:00 (ora italiana) sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

L’ennesima collaborazione tra Microsoft e la casa nipponica infatti, porterà una delle esclusive Xbox, ovvero il sopraindicato platform, anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, il prossimo 27 settembre 2019.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.

Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.


The forest of Nibel is dying. After a powerful storm sets a series of devastating events in motion, Ori must journey to find courage and confront a dark nemesis to save the forest of Nibel. “Ori and the Blind Forest” tells the tale of a young orphan destined for heroics, through a visually stunning Action-Platformer crafted by Moon Studios. Featuring hand-painted artwork, meticulously animated character performance, a fully orchestrated score and dozens of new features in the Definitive Edition, “Ori and the Blind Forest” explores a deeply emotional story about love and sacrifice, and the hope that exists in us all.

Precedente Nuova manutenzione per il gioco online dei titoli su Nintendo Switch e il Nintendo eShop Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la grande battaglia: Astram, l'eroe di Midia