Bayonetta 2: Platinum Games festeggia il quinto anniversario del rilascio del titolo con un artwork speciale

Platinum Games ha recentemente pubblicato un artwork per festeggiare il quinto anniversario dal rilascio di Bayonetta 2 sul suolo nipponico.



 



L’edizione limitata dei due titoli, la Bayonetta Special Edition, è disponibile dal 16 febbraio 2018, e conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale tramite un codice di download da riscattare sul Nintendo eShop.

Potete trovare il tweet ufficiale in calce all’articolo.


Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it*.

Preview Image

 

Precedente Indivisible: un nuovo video ci mostra la opening iniziale del titolo Successivo Pokèmon GO: svelato l'arrivo di Mewtwo con Palla Ombra e Giratina in forma Alterata Shiny