My Time At Portia: pubblicato un nuovo aggiornamento sui Nintendo Switch europei

 

Qualche ora fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per My Time At Portia, titolo ora aggiornato sui Nintendo Switch europei.

Il GDR Sandbox del Team 17 è stato pubblicato il 16 aprile 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €29,99/$29.99.

Potete osservare i cambiamenti apportati, in calce all’articolo.

ADDED:

Added Voice Overs in English and Chinese
Added the display of material sources in the Workshop Handbook diagrams
Added a new feature where time can be paused when taking photos
Added the ability for your friend/spouse to gain some mood when you accomplish Hazardous Ruins Challenges with them during playing/dating

ADJUSTED:

Adjusted Spouse/Helper AI so that they now add fuel to machines and give food to animals before it runs out

FIXED:

Fixed various performance and stability issues
Fixed scenarios where Items could be duplicated
Fixed an issue where the Snailbob enemy wouldn’t disappear when it was killed
Fixed an issue where your date would be interrupted when you were riding a mount
Fixed some errors in the information on the Skills page
Fixed an issue where the ponytail on a female character could not be dyed black
Fixed an issue preventing custom reminders from being saved in the calendar
Fixed an issue where the Portia Bridge mission could not be triggered in certain scenarios
Fixed a crash when loading a save in the Haunted Cave
Fixed an issue where Spouse/Helpers would stop working after re-loading a save game
Fixed a text issue with Phyllis’ Dream quest
Fixed an issue where animations wouldn’t play correctly when kissing your partner
Fixed an issue where players could not enter Japanese characters using the system keyboard
Fixed an issue where a black screen appears during the Day of Memories event
Fixed an issue where the Others photo album was not saving correctly
Fixed a rare crash when players were entering multiple cutscene photos into photo frames
Fixed an issue which prevented the Simplified Chinese text entry from working correctly


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Inizia una nuova vita nell’affascinante città di Portia! Riporta alla sua vecchia gloria la bottega abbandonata di tuo padre, svolgendo incarichi, coltivando, allevando il bestiame e diventando amico degli eccentrici abitanti di questa affascinante terra post-apocalittica!
Armato del vecchio manuale e del tavolo da lavoro di tuo padre, dovrai farti strada raccogliendo, scavando e creando, così da diventare la bottega numero uno di Portia. Aiuta i locali a ricostruire la città e a svelare i segreti che nasconde. Ma fatti trovare pronto… perché non sarà un’impresa facile!
La città di Portia è piena di volti amichevoli che non vedono l’ora di incontrarti. Fai amicizia, completa le richieste, scambia regali, vai agli appuntamenti e fai sbocciare l’amore!
Ispirato dalla magia di Studio Ghibli, My Time at Portia ti porterà in un mondo di meraviglie, difficile da dimenticare. Come passerai il tempo a Portia?

Caratteristiche chiave:

COSTRUISCI LA TUA BOTTEGA: Ricostruisci la vecchia bottega di tuo papà, affinché diventi la migliore di Portia! Raccogli le risorse e fatti strada nel cuore della comunità locale con le tue creazioni, mentre completi gli incarichi giornalieri e le richieste degli abitanti.

GESTISCI LA TUA FATTORIA: Coltiva il tuo raccolto, alleva il bestiame e fai sì che il terreno boscoso che circonda la tua bottega diventi una piccola, pittoresca fattoria! My Time at Portia offre un approccio innovativo alle attività agricole, consentendoti di trarre vantaggio dalle fioriere e dai sistemi di irrigazione semi-automatici. Puoi persino cavalcare un cavallo o un lama in giro per la città!

DIVENTA CREATIVO: Personalizza la tua casa! Applica un tocco personale, grazie a una vasta gamma di mobili, decorazioni e miglioramenti realizzabili per la bottega. Così non solo avrà un aspetto fantastico, ma ciascun pezzo aggiungerà un potenziamento alle statistiche del tuo personaggio!

UNISCITI ALLA COMUNITÀ: Diventa parte della fantastica comunità di Portia! Una popolazione vivace con volti indimenticabili, delle personalità energiche, routine giornaliere e storie interessantissime da condividere. Vanno al lavoro, cenano nei ristoranti, si allenano e interagiscono l’uno con l’altro in tanti modi diversi: perciò, assicurati di avere il tempo per conoscerli tutti! E chi lo sa, forse l’amore potrebbe essere nell’aria?

ESPLORA E COMBATTI: Scava nelle profondità delle antiche rovine e dei sotterranei di Portia. Afferra il piccone e lo Scanner di reliquie, e scava in cerca di risorse e di tesori del passato. Ma assicurati di equipaggiare un’arma: ci sono orde di mostri spaventosi e di boss letali tra te e quel prezioso bottino!

AUMENTA DI LIVELLO LE ABILITÀ: Fai salire di livello il tuo personaggio con una vasta gamma di abilità, affinché ti siano d’aiuto durante le tue avventure. Decisi se sia il caso di potenziare le abilità di creazione, di combattimento o sociali, in base al tuo stile di gioco.

E C’È DI PIÙ: My Time at Portia ne ha per tutti i gusti! Esplora nuovi territori, partecipa ai festival del gioco e ad altre attività; insomma, puoi decidere tu come trascorrere il tuo tempo. Perché non affinare le tue abilità culinarie e preparare del cibo succulento? Vuoi partecipare a uno dei tantissimi mini giochi? O forse vuoi solo rilassarti e trascorrere un pomeriggio pescando? La scelta è tua!

Precedente The Legend of Zelda: Link’s Awakening, i nostri primi 41 minuti di video gameplay del titolo su Nintendo Switch Successivo Dead by Daylight: uno sguardo a Nancy Wheeler dal DLC di Stranger Things col Demogorgone