Ori and the Blind Forest: una demo è in arrivo nelle prossime ore su Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di una demo per Ori and the Blind Forest, presto disponibile sui Nintendo Switch europei.

La demo in questione sarà disponibile dal 20 settembre 2019 alle 18:00 (ora italiana) sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

L’ennesima collaborazione tra Microsoft e la casa nipponica infatti, porterà una delle esclusive Xbox, ovvero il sopraindicato platform, anche sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, il prossimo 27 settembre 2019.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


La foresta di Nibel sta morendo. Dopo che una forte tempesta dà il via a una serie di eventi devastanti, Ori deve partire e trovare il coraggio di affrontare un oscuro nemico e salvare la foresta di Nibel.

Ori and the Blind Forest è un titolo pluripremiato che racconta la storia di un giovane orfano destinato a diventare un eroe. Creato da Moon Studios, si tratta di un gioco d’azione e piattaforme dall’incantevole grafica, con artwork dipinto a mano, personaggi animati meticolosamente, una colonna sonora orchestrale e dozzine di nuove funzioni disponibili in questa edizione. Ori and the Blind Forest racconta una storia profonda ed emozionante sull’amore, il sacrificio e la speranza che tutti noi abbiamo dentro.


The forest of Nibel is dying. After a powerful storm sets a series of devastating events in motion, Ori must journey to find courage and confront a dark nemesis to save the forest of Nibel. “Ori and the Blind Forest” tells the tale of a young orphan destined for heroics, through a visually stunning Action-Platformer crafted by Moon Studios. Featuring hand-painted artwork, meticulously animated character performance, a fully orchestrated score and dozens of new features in the Definitive Edition, “Ori and the Blind Forest” explores a deeply emotional story about love and sacrifice, and the hope that exists in us all.

Precedente The Legend of Zelda: Link's Awakening, il giro delle recensioni per il classico titolo su Nintendo Switch Successivo Luigi's Mansion 3: Nintendo conferma la presenza di contenuti DLC a pagamento