Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s: svelati due nuovi brani, Hibana e Ohedo Julia-Night

SEGA ha rivelato la presenza di due nuovi brani all’interno di Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s, nuovo capitolo della serie dei Vocaloid per Nintendo Switch.

Come rivelato infatti al Tokyo Game Show 2019 Hibana e Ohedo Julia-Night andranno ad arricchire, assieme ad altri otto nuovi brani, già il vario numero di canzoni presenti nel titolo.

Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s sarà pubblicato il prossimo 13 febbraio 2020 in Giappone, mentre la data di uscita occidentale è in uno generico 2020, sia per i Nintendo Switch europei che quelli americani.


 


Il nuovo titolo che vedrà protagonista la bella Hatsune Miku, presenterà 101 brani complessivi, (tra i quali Decorator” di Kz, “Odds & Ends” di Ryo, “Rolling Girl” di Wowaka, “Alien Alien” di Nayutan Seijin e “39 Music!” Di Mikito-P) , con 100 di questi provenienti dai capitoli precedenti con una nuova hit pensata per il titolo.

In Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s potranno essere ottenuti oltre 300 costumi per Miku, con nuovi modelli 3D in stile anime, oltre a nuove modalità di gioco create appositamente per Nintendo Switch, con dettagli in merito ancora non rivelati.


“Hibana” by DECO*27

Hatsune Miku: Project Diva MegaMix

Hatsune Miku: Project Diva MegaMix

“Ohedo Julia-Night” by Mitchie M

Hatsune Miku: Project Diva MegaMix

Hatsune Miku: Project Diva MegaMix


Precedente Trials of Mana: pubblicati 14 minuti di gameplay dal Tokyo Game Show 2019 Successivo One Piece: Pirate Warriors 4, pubblicati nuovi gameplay dal Tokyo Game Show 2019