Super Kirby Clash: 100 melegemme gratuite per i possessori di un abbonamento al Nintendo Switch Online

Nintendo ha annunciato una promozione in merito alle Melegemme di Super Kirby Clash, titolo free-to-play ora scaricabile dai Nintendo Switch europei.

Come bonus speciale, i giocatori che hanno attivo un abbonamento al Nintendo Switch Online potranno ottenere 100 melegemme gratuite da utilizzare in Super Kirby Clash.

Super Kirby Clash è disponibile gratuitamente, con acquisti in-game, dal 5 settembre 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare l’annuncio ufficiale su Twitter di seguito.


Lanciati in battaglia con Kirby! Affronta le missioni e combatti contro potenti boss in Super Kirby Clash, un’emozionante avventura free-to-start* piena di azione, disponibile per il download dal Nintendo eShop solo su Nintendo Switch!

Affronta tutti i tuoi boss preferiti della serie Kirby. Gioca in singolo o con altri amici (fino a tre) tramite multigiocatore locale**, wireless locale*** o multigiocatore online**** e salva il Dream Kingdom!

CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_Separator2a.png

L’unione fa la forza

Crea la tua squadra Kirby scegliendo una combinazione qualsiasi dei quattro ruoli disponibili. Le armi e le abilità di ciascun ruolo sono differenti, quindi combinale al meglio per trionfare nelle missioni!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_Separator2b.png

Una squadra, due modalità

Affronta le missioni storia in solitario o con gli amici su una sola console Nintendo Switch e prova a salvare il Dream Kingdom, o tuffati nelle missioni baldoria tramite multigiocatore locale**, wireless locale*** o multigiocatore online**** e scopri un gruppo di boss completamente nuovi da combattere!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_Separator2a.png

Il sapore della vittoria

NSwitchDS_SuperKirbyClash_FragmentsReward.jpg

Vinci negli scontri e, oltre a guadagnare punti esperienza per potenziare i tuoi eroi, otterrai preziosi frammenti di quattro varietà diverse: Fuoco, Acqua, Luce e Raro.

Preview Image
Preview Image

Puoi venderli all’emporio per ottenere nuove armi e armature che potrebbero rivelarsi decisive nelle battaglie future!

CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_Separator2b.png

Quante imprese eroiche!

Preview Image
Preview Image

Puoi completare una missione semplicemente sconfiggendo un boss, ma ciascuna di esse ha anche degli obiettivi bonus da superare. Qualche esempio? Vincere senza subire danni, con tutti i membri della squadra nel ruolo di Raggio magico oppure nel minor tempo possibile! Con otto imprese eroiche per missione da superare, completare gli obiettivi bonus può fruttarti un bel po’ di ricompense!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_Separator2a.png

Una mela al giorno (o anche di più!)

Oltre a essere preziose e brillanti, le melegemme hanno anche un ruolo molto importante nella tua avventura. Puoi usarle per sbloccare nuove missioni, o combinarle con i frammenti all’emporio per sbloccare nuovo equipaggiamento più potente.

CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_char02_01.png

Le melegemme si ottengono come ricompensa per il completamento degli obiettivi bonus durante le missioni. Tuttavia, puoi anche raccoglierle dall’albero di melegemme ogni 12 ore. Inoltre puoi comprarle tramite il Nintendo eShop*****.

NSwitchDS_SuperKirbyClash_GemApples.jpg
CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_Separator2b.png

amiibo

CI_NSwitchDS_SuperKirbyClash_amiibo.png

Puoi usare un amiibo (venduto separatamente) per ottenere frammenti che possono essere usati nell’emporio! Puoi ottenere ricompense con qualsiasi amiibo compatibile, ma con gli amiibo della serie Kirby otterrai frammenti bonus.

Precedente Fire Emblem Heroes: annunciato il ritorno dell'evento: Storie Perdute sulla Saga degli eroi Successivo MISTOVER: uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch europei