Bayonetta 1 e 2: i due titoli saranno presto rimossi dall’eShop di Nintendo Wii U

Nintendo ha recentemente annunciato la rimozione di Bayonetta e Bayonetta 2, prossimamente non più scaricabili su Nintendo Wii U.



Da quanto emerso infatti, i due capitoli della Strega di Umbra lasceranno l’eShop di Nintendo Wii U, perlomeno in Giappone ed in Europa, dal prossimo 19 settembre 2019.

Non preoccupatevi però, se possedete entrambi i capitoli sulla vecchia console della casa nipponica, non ci saranno problemi nel prossimo futuro, infatti entrambi saranno scaricabili nuovamente anche dopo la rimozione.



L’edizione limitata dei due titoli, la Bayonetta Special Edition, è disponibile dal 16 febbraio 2018, e conterrà Bayonetta 2 in versione retail, ma anche il primo Bayonetta, solamente in formato digitale tramite un codice di download da riscattare sul Nintendo eShop.


Bayonetta 2, in origine un’esclusiva per Wii U, e il primo Bayonetta, entrambi sviluppati da PlatinumGames, arriveranno su Nintendo Switch il 16 febbraio. Al lancio saranno disponibili nei negozi due versioni del gioco: un’edizione standard, che include la scheda di gioco di Bayonetta 2 e un codice download per il primo Bayonetta, e una Special Edition, che in Europa includerà la scheda di gioco di Bayonetta 2, un codice download per il primo Bayonetta, una custodia SteelBook®, 22 Verse Card e 3 fogli di adesivi. I giocatori potranno acquistare la versione digitale dei giochi nel Nintendo eShop della loro console o tramite il sito nintendo.it*.

Preview Image

 

Precedente Samurai Shodown: pubblicato un nuovo trailer su Shizumaru Hisame Successivo Dragalia Lost: svelato l'arrivo del Summon Showcase, Knights of Glory il 12 settembre