Vampyr: il titolo è in arrivo il 29 ottobre sui Nintendo Switch europei

Nintendo e Focus Home Interactive hanno rivelato la data di uscita di Vampyr, prossimamente disponibile anche su Nintendo Switch.

Il titolo action RPG open world di DONTNOD Entertainment sarà infatti pubblicatoda Focus Home Interactive il prossimo 29 ottobre 2019 sui Nintendo Switch europei e americani.

Trovate informazioni sul titolo in calce all’articolo.

Londra, 1918. Sei il Dr. Jonathan Reid e sei appena diventato un vampiro. Come medico, devi trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro, sei condannato a nutrirti di coloro che hai giurato di curare.

Accetterai il tuo mostro interiore? Sopravvivi e combatti contro cacciatori di vampiri, skal non morti e altre creature soprannaturali. Usa i tuoi terribili poteri per manipolare e indagare nelle vite di chi ti circonda e scegli la tua prossima vittima. Lotta per convivere con le tue scelte… le tue azioni salveranno o condanneranno Londra.


VIVI DA VAMPIRO – Combatti e manipola con abilità soprannaturali


NUTRITI PER SOPRAVVIVERE – Dovrai essere il salvatore e il cacciatore


INFLUENZA LONDRA – Un intreccio di cittadini interconnessi reagiscono alle tue decisioni

Precedente Super Kirby Clash: uno sguardo in video al titolo, ora disponibile su Nintendo Switch Successivo Animal Crossing: New Horizons, pubblicato il trailer, Welcome to Island Life!