Overwatch: il titolo sembra essere in arrivo il 18 ottobre sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato rivelato l’arrivo di un noto titolo, Overwatch, leakato per l’approdo imminente anche su Nintendo Switch.

Secondo quanto riportato da Kotaku infatti, il titolo di Blizzard sembrerebbe essere in arrivo, dopo i tantissimi rumors negli ultimi due anni, anche sulla console ibrida della casa nipponica, già dal prossimo 18 ottobre 2019, magari con un annuncio ufficiale nel Nintendo Direct di stanotte.


BENVENUTO IN OVERWATCH

Overwatch è un vivace sparatutto a squadre con un cast di potenti eroi. Viaggia in tutto il mondo e conquista gli obiettivi in entusiasmanti combattimenti 6v6.

SCEGLIERE IL PROPRIO EROE

Prima di iniziare una partita a Overwatch, è necessario scegliere un eroe con cui giocare.

Potrebbe piacerti un gorilla geneticamente modificato proveniente dalla luna e armato di cannone, o preferisci una combattente per la libertà in grado di viaggiare nel tempo? Che ne dici di un DJ da combattimento? Chiunque tu voglia essere, Overwatch ha un eroe per te.

Precedente Spice and Wolf VR: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Direct: 4.9.2019, link e video della diretta livestream della casa nipponica