Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s: il titolo in arrivo il 13 febbraio in Giappone, nel 2020 sui Nintendo Switch europei

SEGA ha annunciato la data di uscita di Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s, nuovo capitolo della serie dei Vocaloid per Nintendo Switch.

Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s sarà pubblicato il prossimo 13 febbraio 2020 in Giappone, mentre la data di uscita occidentale è in uno generico 2020, sia per i Nintendo Switch europei che quelli americani.


 


Il nuovo titolo che vedrà protagonista la bella Hatsune Miku, presenterà 101 brani complessivi, (tra i quali Decorator” di Kz, “Odds & Ends” di Ryo, “Rolling Girl” di Wowaka, “Alien Alien” di Nayutan Seijin e “39 Music!” Di Mikito-P) , con 100 di questi provenienti dai capitoli precedenti con una nuova hit pensata per il titolo.

In Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s potranno essere ottenuti oltre 300 costumi per Miku, con nuovi modelli 3D in stile anime, oltre a nuove modalità di gioco create appositamente per Nintendo Switch, con dettagli in merito ancora non rivelati.



Precedente AI: The Somnium Files, pubblicato un nuovo trailer giapponese sulle investigazioni Successivo Astral Chain: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei