Astral Chain: il titolo aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stato rilasciato un aggiornamento di Astral Chain, ora aggiornato alla versione 1.0.1 sui Nintendo Switch europei.

Il nuovo titolo adventure/action di Platinum Games, sarà pubblicato il prossimo 30 agosto 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.

Astral Chain occuperà, nel caso in cui decidiate di acquistarlo in formato digitale, ben 9.6GB di memoria sulla vostra console.

Potete trovare il changelog dell’update di seguito.


Functional Changes and Additions

  • Added Item Sort function to the menu.
  • Multiple goods can now be sold at once at shops.
  • The “Temporary Field Supply” item icon has been adjusted for visual clarity.
  • “Temporary Field Supply” items are those that can only be used during the “FILE” in play
  • When using items from the shortcut menu, “Temporary field supply” items of the same name will now automatically be prioritized and used instead.
  • Added a “Type” category to the ability codes Sort function.
  • Added a function to delete multiple ability codes at once.
  • General Changes
    • Adjusted game balance.
    • Fixed an issue where quitting the game during the training mode could cause lock ups.
    • Fixed an issue where specific steps would lead to the order “Ark Tourist” being impossible to complete.
    • Fixed an issue where opening the menu and returning to the title screen at a specific timing before an autosave would cause save data to be corrupted.
    • Additionally fixed several issues to allow for a more comfortable gameplay experience.

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 30 agosto 2019.

ASTRAL CHAIN™, un nuovo gioco d’azione di PlatinumGames, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall’aspetto alieno.

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l’altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.

Preview Image
Preview Image
NSwitch_AstralChain_09.jpg

Per opporsi alle misteriose creature, l’umanità ha sviluppato un’arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità…

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all’attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare con Legion!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Del concept e della pianificazione di ASTRAL CHAIN si è occupato Takahisa Taura, il game designer di Nier:Automata, che fa il suo debutto come director. Hideki Kamiya, il creatore della serie Bayonetta, è a capo della supervisione del progetto. Il design dei personaggi è invece affidato all’artista di manga Masakazu Katsura, creatore di ZETMAN e Video Girl Ai.

Il video qui sopra è stato mostrato nel Nintendo Direct del 13/02/2019. Visita la pagina di Nintendo Direct per altri video e informazioni su tanti altri titoli.

Precedente Hatsune Miku: Project Diva Mega39’s: il titolo in arrivo il 13 febbraio in Giappone, nel 2020 sui Nintendo Switch europei Successivo Asdivine Menace: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei