Heave Ho: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

 

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Heave Ho, prossimamente disponibile sui Nintendo Switch europei.

Il bizzarro titolo realizzato dallo sviluppatore Le Cartel, sarà pubblicato il 29 agosto 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


Heave Ho piomba su PC e Nintendo Switch
a partire da oggi

Parigi – Lo sviluppatore indipendente Le Cartel e la prensile etichetta di produzione di videogiochi Devolver Digital hanno appena lanciato Heave Ho, titolo multiplayer locale basato sulla fisica, su Nintendo Switch e PC. Heave Ho è stato più o meno definito da chiunque come probabile LMPGOTY (Local Multiplayer Game of the Year) 2019, tranne che da un tale di nome Leonard che, però, a dirla tutta, di videogiochi non ci capisce niente ed è pure una schiappa.

Heave Ho pone a un massimo di quattro giocatori un obiettivo semplice semplice: non sprofondare nel baratro e morire! I giocatori devono utilizzare le loro mani per aggrapparsi ovunque e sfruttare la presa saldissima degli amici per raggiungere la vittoria. Afferra la mano degli altri, arrampicati sui corpi penzolanti e fai oscillare i tuoi amici verso la salvezza in un tripudio di arti basculanti. Personalizza il tuo personaggio con ogni sorta di accessorio alla moda e ornamento carino nel vano tentativo di ricordare chi sei e quale delle tue mani è l’unica cosa che ti separa dal precipitare verso l’abisso.

Puoi giocare Heave Ho al Pax West per tutto il weekend su uno schermo 4K largo sei metri e alla festa di lancio a Parigi dove, però, purtroppo non sei stato invitato. Pazienza.

Segui @LeCartelStudio su Twitter per scoprire le ultime notizie su Heave Ho e, già che sei lì, farti anche un paio di nuovi amici!

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibile la sfida ai voti: Impavidi e rivali Successivo Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout, pubblicato il trailer della storia