Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020: pubblicati nuovi artwork dedicati ai personaggi

SEGA ha recentemente pubblicato dei nuovi artwork dedicati ai personaggi presenti in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch.

Il nuovo titolo sportivo che vede protagonisti i personaggi del mondo di Super Mario e quello di Sonic, si daranno di nuovo battaglia nelle discipline olimpiche di Tokyo 2020.

Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 è ora disponibile per il pre-order e sarà pubblicato il prossimo 8 novembre 2019 sui Nintendo Switch europei.

Potete trovare la galleria con le immagini di seguito.


Ora disponibile per il preordine

NSwitch_MASATOG_Overview_Preorder_chars.png

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina1.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch2. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte dell’8 novembre 20193, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, l’8 novembre 2019.

NSwitch_MASATOG_Overview_Gold_BG.jpg

Punta all’oro!

Unisciti a Mario, a Sonic e ai loro amici per vivere la più grande avventura di sempre in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 per Nintendo Switch! Allenati per le Olimpiadi di Tokyo 2020 nella modalità per giocatore singolo o gareggia contro i tuoi amici in eventi nuovi di zecca (skateboard, karate, surf e arrampicata sportiva) e in una vasta selezione di sport e giochi classici in 2D.

NSwitch_MASATOG_Overview_Games_BG.jpg

Che i giochi abbiano inizio!

In pista, in piscina, tra le onde o sul ring… in Mario & Sonic ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020 troverai di sicuro il tuo sport preferito! Affronta le nuove discipline olimpiche o mettiti alla prova negli sport più conosciuti in un’ampia varietà di stili di gioco. Ad esempio, con i comandi di movimento immersivi dovrai usare il Joy-Con per imitare azioni quali il lancio del giavellotto o la fase di mira nel tiro con l’arco!

Siediti sul divano insieme ad altri tre amici-atleti e fai del tuo meglio per vincere la medaglia d’oro nella modalità multiplayer in locale* oppure collegati con altri tre giocatori e sfidali nella modalità multiplayer in wireless locale**. Connettiti a Internet*** e prova a battere il record olimpionico contro un massimo di sette concorrenti in numerosi eventi.

NSwitch_MASATOG_Overview_Allstar_BG.jpg

Ospiti illustri

Sarai il portabandiera di un cast formato dalle stelle più brillanti degli universi di Super Mario e Sonic, come Yoshi, Amy Rose, Luigi, il Dr. Eggman e molti altri ancora! Ogni personaggio eccelle in determinati eventi: scegli il tuo preferito e punta all’oro!

1Per poter acquistare giochi o scaricare demo e software gratuiti del Nintendo eShop dal sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato alla tua console Nintendo Switch. Dovrai inoltre aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti effettuati sul sito e l’attivazione delle demo scaricate dal sito sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

2Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato ed essere connessa a Internet. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente.

3È necessaria una connessione a Internet.

La modalità multiplayer richiede un controller compatibile per ogni giocatore. Potrebbero essere necessari controller aggiuntivi, venduti separatamente.

La modalità multiplayer in wireless locale richiede una console e una copia del software per ogni giocatore.

Il gioco online richiede una connessione a Internet. Per usufruire dei servizi online devi creare un account Nintendo e accettare il relativo Accordo. Si applica la Policy sulla privacy dell’account Nintendo. Alcuni servizi online potrebbero non essere disponibili in tutti i paesi. Il gioco online richiede un servizio con iscrizione a pagamento. Scopri di più.

Precedente Nuova manutenzione per i servizi di rete di Nintendo Switch nelle prossime ore Successivo Fire Emblem Heroes: svelato l'arrivo dell'evento evocazione, Eroi Leggendari: Julia, l'illuminata