Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, uno sguardo in video alla prima ora della demo sui Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay di un’ora sulla demo di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, ora scaricabile dai Nintendo Switch europei.

La demo in questione permetterà ai giocatori di trasferire i dati salvati nella prova di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, nella versione finale del gioco su Nintendo Switch.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta sarà infatti pubblicato il prossimo 27 settembre 2019 sui Nintendo Switch europei.

 


Al contrario di quanto successo in passato con Jessica nella serie, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age non verrà minimamente censurato per il mercato occidentale, specialmente riguardo i dialoghi che riporterebbero alla cultura nipponica, spesso cambiata o rivista in serie giapponesi come ad esempio quella di Ace Attorney di Capcom.

Questo riguarderà appunto anche il lato “femminile”, come ad esempio i rimbalzi delle parti intime delle ragazze presenti nel gioco, sottolineate da Okamoto come “puff puff”, e le Magic Slot, una sorta di pachinko giapponese che anch’esso rimarrà nelle copie europee e americane.


Demo gratuita disponibile!*

Una demo gratuita di DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva è ora disponibile. Accompagna il Lucente nei suoi primi passi per diventare un eroe leggendario, destinato a salvare Erdrea, e poi trasferisci i tuoi progressi nel gioco completo! Puoi scaricare la demo dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina: ti basta eseguire l’accesso e premere il pulsante “Scarica demo”!**

SQ_NSwitch_DragonQuestXI_itIT.jpg

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina**.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch***. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 27 settembre 2019****, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 27 settembre 2019.

Una classica serie di RPG sale di livello su Nintendo Switch. La versione definitiva di DRAGON QUEST XI!

Pronto per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia indimenticabile e azione RPG classica che puoi portare sempre con te? Questa versione definitiva di un celebre classico include tutti i contenuti dell’originale, ma aggiunge delle storie specifiche per i personaggi, una colonna sonora completamente orchestrale, missioni secondarie nei mondi di DRAGON QUEST precedenti e la possibilità di passare non solo dalla grafica HD a quella a 16 bit, ma anche dal doppiaggio inglese a quello giapponese!

Questo nuovo RPG della serie DRAGON QUEST introduce battaglie a turni perfettamente bilanciate e un elevatissimo numero di attività ambientate in un incantevole mondo sconfinato.

Segui l’avvincente storia del Lucente, accusato di essere il “Figlio dell’Ombra”, e raduna una squadra di leali compagni dal design ispirato al celebre Akira Toriyama.

Caratteristiche:

  • Sviluppa i tuoi compagni con la Griglia delle Abilità
  • Acquista equipaggiamento con la valuta del gioco, o costruiscitelo da te
  • Missioni secondarie e minigiochi da provare, mostri da cavalcare
  • Inizia la partita in modalità Missione Estrema per una sfida maggiore
  • Immortala i tuoi momenti preferiti con la modalità fotografica

L’Edizione definitiva include nuove funzioni ed esperienze per questa apprezzata avventura:

  • Possibilità di scegliere fra la versione originale e quella orchestrale dei brani musicali, il doppiaggio in inglese o in giapponese e la grafica HD o rétro
  • Storie bonus per i personaggi
  • Viaggia in mondi di DRAGON QUEST del passato, tratti dai primi dieci capitoli della saga DRAGON QUEST

Precedente DEEMO: il titolo aggiornato alla versione 1.6.0 sui Nintendo Switch europei Successivo Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 22 agosto 2019