Pokèmon GO: annunciato l’arrivo di Jirachi, l’ultrabonus e il ritorno di Pokèmon in versione cromatica

Niantic ha recentemente annunciato l’arrivo di nuovi contenuti, tra cui missioni, bonus ed altro  all’interno di Pokèmon GO.

Grazie al raggiungimento degli obiettivi nelle scorse settimane, Niantic Labs ha rilasciato la possibilità di ottenere e catturare il leggendario Pokèmon Jirachi, tramite le missioni di ricerca speciale.

 Potete trovare tutti i dettagli in merito di seguito.

https://twitter.com/PokemonGOit/status/1163965118046187520

Non è un sogno: l’ultrabonus è stato sbloccato e Jirachi si è risvegliato!


Allenatori,

complimenti! Grazie al duro lavoro che avete svolto per completare le tre parti della sfida globale, l’ultrabonus è stato sbloccato! Siamo entusiasti di annunciare finalmente cosa abbiamo in serbo per le tre settimane dell’evento.

1° settimana: viaggio a Johto
Gli Allenatori avranno la possibilità di ampliare il proprio Pokédex di Johto mentre esplorano e partecipano ai raid. Iniziate a indossare le vostre scarpe da passeggio, perché avrete la possibilità di far schiudere Pokémon mai visti prima d’ora nelle Uova in Pokémon GO.

Data e ora Dalle: 22:00 (01:00 PM PDT) del 2 settembre 2019 alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 9 settembre 2019

Caratteristiche

  • Con estrema fortuna, potreste far schiudere le forme U, L, T, R e A di Unown dalle Uova da 10 km.
  • Raikou, Entei e Suicune saranno nuovamente disponibili nei raid, insieme ad altri Pokémon di Johto.
  • Se siete fortunati, potreste incontrare Sentret e Gligar cromatici!

Bonus

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata

2° settimana: sfida globale e schiusa globale
Questa settimana, i Pokémon da tutto il mondo si uniranno ai festeggiamenti, insieme alla speciale apparizione di un Pokémon misterioso che sarà possibile sfidare nei raid.

Data e ora Dalle: 22:00 (01:00 PM PDT) del 9 settembre 2019 alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 16 settembre 2019

Caratteristiche

  • Sarà possibile far schiudere i Pokémon regionali Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros dalle Uova da 7 km. Se siete fortunati, potreste schiuderli anche cromatici! Questi Pokémon saranno disponibili nelle Uova fino alla fine della 3° settimana dell’evento, alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 23 settembre 2019.
  • Tutte le forme di Deoxys faranno la loro prima apparizione fuori dai raid EX.
  • Avete bisogno di una squadra forte per affrontare Deoxys? Appariranno altri Pokémon nei raid che vi aiuteranno a formare una squadra per sfidare il Pokémon DNA.

Bonus

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata

3° settimana: la scoperta di Unima
Tutte le vostre ricerche hanno dato i loro frutti! Il Professor Willow ci ha informato che alcuni Pokémon scoperti nella regione di Unima stanno facendo la loro apparizione nel mondo di Pokémon GO!

Data e ora Dalle: 22:00 (01:00 PM PDT) del 16 settembre 2019 alle 22:00 (01:00 PM PDT) del 23 settembre 2019

Caratteristiche

  • Sarà possibile sfidare Mewtwo con la mossa speciale Psicobotta nei raid da cinque stelle. Se siete fortunati, potreste incontrare un Mewtwo cromatico!
  • Avete bisogno di una squadra forte per affrontare Mewtwo? Appariranno altri Pokémon nei raid che vi aiuteranno a formare una squadra per sfidare il Pokémon Genetico.
  • Anche il Pokémon Ingranaggio Klink, originario della regione di Unima, apparirà nei raid. Potreste addirittura incontrare un Klink cromatico!
  • Potreste anche incontrare Patrat e Lillipup cromatici!

Bonus

  • Efficacia dell’Incubatrice Uova raddoppiata

Jirachi si è risvegliato!
Siamo entusiasti di annunciare che Jirachi è ora disponibile per tutti gli Allenatori tramite ricerca speciale!

Coloro che hanno già portato a termine l’esclusiva ricerca speciale del Pokémon GO Fest e hanno catturato il Pokémon Desiderio potranno ottenere le caramelle per potenziare Jirachi completando questa nuova ricerca speciale.

Un sentito ringraziamento da parte del Professor Willow e dei team leader per aver affrontato la sfida globale con tale sangue freddo e un’elettrizzante, ardente passione. Nonostante la fedeltà per la rispettiva squadra, saremo sempre legati dall’amore per i Pokémon. Quando collaboriamo, nulla è impossibile!

Ora, siete pronti all’arrivo dei Pokémon di Unima in Pokémon GO?

—Il Team di Pokémon GO

Precedente AeternoBlade II: il titolo è in arrivo l'11 ottobre sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile la preregistrazione alle Botte da røkkr