Luigi’s Mansion 3: pubblicato un nuovo video gameplay dal Gamescom 2019

Nintendo ha pubblicato un nuovo video gameplay dal Gamescom 2019 dedicato a Luigi’s Mansion 3, disponibile a fine ottobre su Nintendo Switch.



Luigi’s Mansion 3 sarà infatti pubblicato il prossimo 31 ottobre 2019 sui Nintendo Switch europei, americani, giapponesi e australiani.

Potete trovare il video pubblicato da Nintendo di seguito.


La vacanza da sogno di Luigi si trasforma in un incubo a base di fantasmi in Luigi’s Mansion 3 per Nintendo Switch!

Dopo essere stato invitato presso un hotel di lusso, Luigi parte per una vacanza da sogno con Mario e amici. Tuttavia, il suo sogno si trasforma rapidamente in un incubo quando Re Boo svela che l’invito era una trappola per catturare Mario e gli altri.

Aiutato ancora una volta dal prof. Strambic, il riluttante e fifone Luigi deve esplorare i piani di questo hotel infestato per salvare i suoi compagni.

Usa il nuovo Poltergust G-0M per sbatacchiare e sparare via i fantasmi, o evoca Gommiluigi, un verdissimo sosia di Luigi che può aiutarlo a superare ostacoli fuori dalla sua portata. Passa dall’uno all’altro quando giochi da solo o fatti aiutare da un amico e controllate un personaggio ciascuno.

Per ancora più azione multiplayer, non fatevi sfuggire la modalità Torre del caos, in cui dovrete completare vari obiettivi prima che scada il tempo. Questa modalità può essere giocata online, o anche in locale con un massimo di otto giocatori su quattro console Nintendo Switch.

Caratteristiche:

  • Rimane sempre un fifone, ma questa volta Luigi può contare su ancora più strumenti e abilità, come il colpo ventosa, il sobbalzo e la possibilità di sbatacchiare i fantasmi.
  • Fai squadra con l’ultima creazione del prof. Strambic, Gommiluigi, un sosia verdissimo di Luigi in grado di passare per spazi angusti, camminare sugli spuntoni e aiutare il nostro eroe a superare ostacoli fuori dalla sua portata.
  • Passa da Luigi a Gommiluigi quando giochi da solo, o lascia che sia un amico a controllare uno dei due.
  • Esplora l’Hotel Miramostri, risalendone i piani ricchi di strani marchingegni e spaventosi nemici.
  • Gioca insieme a un massimo di altri sette giocatori nella modalità Torre del caos, completando obiettivi su una serie di piani prima che scada il tempo.

Precedente The Vanishing of Ethan Carter: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Voez: il titolo aggiornato alla versione 1.7.0 sui Nintendo Switch europei