Pokèmon Spada e Scudo: svelata una città ancora sconosciuta di Galar da Shigeru Ohmori

Nintendo ha recentemente pubblicato un video tour dedicato ad una delle città di Galar presenti in Pokèmon Spada e Scudo per Nintendo Switch.


Nuovi, o meglio vecchi Pokèmon in versione Galar, faranno il loro ritorno in una nuova veste, tra questi: Weezing, Zigzagoon e Linoone, oltre a nuovi allenatori come Mary, Beat e il Team Yell.

I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili saranno infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal prossimo 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.

 



Pokémon Spada e Pokémon Scudo arrivano il 15 novembre con i raid, i Pokémon Dynamax e molto altro!

Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi capitoli della serie principale, arrivano su Nintendo Switchil 15 novembre!

Dai un’occhiata al video qui sopra per scoprire le ultime novità del Pokémon Direct, inclusi Pokémon mai visti prima, le vaste Terre Selvagge, i Raid Dynamax per un massimo di quattro giocatori, online* o in locale**, e il fenomeno noto come “Dynamax”.

Pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo***

CI_PokemonSwordShield_Steelbook_itIT.jpg

Al lancio sarà disponibile anche il Pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che include Pokémon SpadaPokémon Scudo e un’esclusiva custodia SteelBook® dorata per due schede di gioco.

Precedente Final Fantasy VIII Remastered è in arrivo il 3 settembre su Nintendo Switch Successivo AeternoBlade II: il titolo è in arrivo l'11 ottobre sui Nintendo Switch europei