Nintendo Minute: mostrato un video gameplay di Astral Chain con Kit & Krysta

Come ogni settimana, Nintendo of America ha pubblicato un nuovo episodio del Nintendo Minute, stavolta su Astral Chain.

Nel video odierno, i due presentatori Kit e Krysta ci mostreranno un gameplay dedicato ad Astral Chain, la nuova creatura di Platinum Games in arrivo su Nintendo Switch.

Il Nintendo Minute è un piccolo web show realizzato da Nintendo of America sul suo canale Youtube, condotto da Kit Ellis & Krysta Yang. All’interno dei video di solito vengono trattati vari titoli approdati o che arriveranno presto sulle console Nintendo.

Potete osservare il video pubblicato da Nintendo of America, in calce all’articolo.


Ora disponibile per il preordine!

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare ASTRAL CHAIN™ dal Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina*.

Effettuando il preordine, puoi prescaricare automaticamente i dati di gioco sulla tua console Nintendo Switch**. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 30 agosto 2019***, permettendoti di iniziare subito a giocare!


Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 30 agosto 2019.

ASTRAL CHAIN™, un nuovo gioco d’azione di PlatinumGames, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall’aspetto alieno.

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l’altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.

Preview Image
Preview Image
NSwitch_AstralChain_09.jpg

Per opporsi alle misteriose creature, l’umanità ha sviluppato un’arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità…

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all’attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare con Legion!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Del concept e della pianificazione di ASTRAL CHAIN si è occupato Takahisa Taura, il game designer di Nier:Automata, che fa il suo debutto come director. Hideki Kamiya, il creatore della serie Bayonetta, è a capo della supervisione del progetto. Il design dei personaggi è invece affidato all’artista di manga Masakazu Katsura, creatore di ZETMAN e Video Girl Ai.

Il video qui sopra è stato mostrato nel Nintendo Direct del 13/02/2019. Visita la pagina di Nintendo Direct per altri video e informazioni su tanti altri titoli.

Precedente Tetris 99: svelato l'arrivo del sesto Grand Prix a tema Fire Emblem: Three Houses Successivo Coffee Talk: il titolo è in arrivo a gennaio 2020 sull'eShop di Nintendo Switch