Agent A: A Puzzle in Disguise, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Agent A: A Puzzle in Disguise, disponibile nei prossimi mesi anche sui Nintendo Switch europei.

L’avventura grafica punta e clicca di Yak & Co sarà pubblicata il 29 agosto 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di €12,99/$12.99.

Trovate il video in in questione, in calce all’articolo.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Nei panni di Agent A, la tua missione (nel caso accettassi) è di infiltrarti nel rifugio segreto della spia nemica Ruby La Rouge e di catturare o neutralizzare il bersaglio.

Scopri un elegante mondo stile anni 60, fatto di tecnologia vintage, apparecchi nascosti, gadget e intelligenti rompicapo basati sulla logica. Ma fai attenzione… Ruby La Rouge non è una spia da prendere sottogamba! Esplora un labirinto di bizzarri puzzle in questo intrigante gioco a caccia al ladro, in cui ti chiederai spesso se sei veramente il ladro… o il poliziotto!

Hai notato qualcosa fuori posto? Tenendo a mente dettagli e osservando (come un bravo agente segreto) riuscirai a risolvere bizzarri rompicapo. Esplorare il nascondiglio segreto di Ruby, raccogliere oggetti e usarli in modo intelligente è cruciale per decifrare una scia di rompicapi che ti porteranno sempre più vicino al tuo bersaglio!

Precedente Trine 4: The Nightmare Prince, il titolo è in arrivo l'8 ottobre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Super Monkey Ball: Banana Blitz HD, pubblicato un gameplay trailer dedicato al titolo