Mario Tennis Aces: una demo sarà disponibile a metà agosto col Nintendo Switch Online

Nintendo Italia ha recentemente svelato del ritorno della demo di Mario Tennis Aces, disponibile a metà agosto sui Nintendo Switch europei.

La demo in questione sarà disponibile per i membri del Nintendo Switch Online dal 7 agosto 2019 al 13 agosto 2019, assieme ad uno sconto del 33%.

Il nuovo capitolo sportivo della serie di Mario realizzata da CAMELOT, è stato pubblicato lo scorso 22 giugno 2018 sui Nintendo Switch europei, con una nuova modalità Storia, ma anche con delle novità importanti.

Potete trovare l’annuncio su Twitter, in calce all’articolo.


Un nuovo gioco della serie Mario Tennis è in arrivo su Nintendo Switch: Mario Tennis Aces!

Sfoggiando un’elegante tenuta da tennis, Mario scende in campo per affrontare una grande varietà di personaggi in partite mozzafiato. Il gioco include più di 15 personaggi giocabili, ognuno con le sue caratteristiche uniche!

In questo nuovo capitolo troverai diverse innovazioni in termini di tecniche e strategie che ti terranno sempre sul chi vive. Il gioco offre un approccio al gioco del tennis curato nei minimi dettagli e concentrato su tattica e strategia.

Inoltre, per la prima volta dai tempi di Mario Tennis: Power Tour per Game Boy Advance, ci sarà anche una modalità storia, con tante missioni e un gran numero di boss.

Le varie possibilità di gioco offerte dalla console Nintendo Switch permettono a fino a quattro giocatori* di entrare in campo e giocare contemporaneamente, quando e dove vogliono!

Dopo esserti collegato online**, potrai giocare con i tuoi amici o con altri giocatori. Si terranno di frequente eventi e tornei online, che ti consentiranno di competere con altri giocatori.

C’è anche la modalità swing, che ti permette di usare il Joy-Con come una racchetta da tennis. Questa modalità è perfetta per una partita veloce con i tuoi amici o con la tua famiglia, o anche solo per fare un po’ di movimento.

Precedente Tonari ni Kanojo no Iru Shiawase: Two Farce, il titolo è in arrivo il 29 agosto sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Cadence of Hyrule - Crypt of the NecroDancer: il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 sui Nintendo Switch europei