Super Lucky’s Tale: il titolo è in arrivo l’8 novembre sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stata rivelata la data di uscita ufficiale di Super Lucky’s Tale, disponibile  prossimamente anche su Nintendo Switch.

Il platform game ex esclusiva Microsoft di Playful, approderà infatti il prossimo 8 novembre 2019 sui Nintendo Switch europei e americani, sia in formato fisico che in quello digitale sull’eShop della casa nipponica.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

Benvenuto avventuriero!

”Super Lucky’s Tale” è un incantevole gioco a piattaforme per qualsiasi età, che segue le avventure di Lucky, un eroe ottimista, pieno d’energia e semplicemente adorabile. La sua missione è quella di trovare la sua forza interiore e aiutare sua sorella a salvare il Libro delle Ere da Jinx. Jinx è un nemico misterioso e diabolico che vuole riplasmare il mondo, ma per quale motivo?

Durante il viaggio incontrerai divertentissimi personaggi secondari, amici ma anche avversari. Lucky dovrà affrontare la Cucciolata, i dispettosi figli di Jinx. Sono dei “cattivi fai da te” che potrebbero non aver inteso bene i piani del padre. Andando avanti Lucky incontrerà anche altri amici ed alleati, tra i quali degli Yeti sperduti, gli Spauracchi Acchi, un villaggio di bachi contadini e altri colorati amici che vivono nel Libro delle Ere.

Metti alla prova le tue capacità rompicapi e percorsi a ostacoli snervanti. Esplora i segreti nascosti di nuovi mondi grazie alla mossa Scava di Lucky. Tuffati nelle profondità delle tane delle volpi, o prova a superare diabolici livelli sfida a scorrimento laterale per sbloccare ulteriori ricompense.

Ritorna ai tempi dei classici giochi a piattaforme che mettono alla prova le tue abilità e sono adatti a ogni età.

Si può cambiare la lingua del gioco da un apposito menu. Per cambiar lingua, vai al menu di pausa e seleziona l’opzione “Languages”.

Precedente Spyro Reignited Trilogy: il titolo è ora in pre-download sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Fire Emblem Heroes: ora disponibile l'evento evocazione Eroi mitici: Sothis, la ragazza sul trono