Pokèmon GO: Team GO Rocket e i Pokèmon Ombra invadono il titolo mobile

Niantic Labs ha annunciato l’arrivo del Team GO Rocket e i Pokèmon Ombra, ora disponibili all’interno di Pokèmon GO.

A partire da questo momento sarà possibile incontrare i membri del Team GO Rocket, sfidabili intorno a dei Pokéstop scoloriti, in possesso di Pokèmon Ombra, catturabili a fine lotta e con il compito di essere purificati.

Potete trovare il trailer pubblicato in calce all’articolo.


Il Team GO Rocket ha distrutto gli habitat dei Pokémon!

Allenatori,

L’arrivo del Team GO Rocket sembra aver distrutto gli habitat dei Pokémon! Ancora non sappiamo il motivo per cui questi Pokémon in particolare abbiano improvvisamente iniziato ad apparire più frequentemente. Sono forse particolarmente importanti nel luogo di origine del Team GO Rocket?

Data e ora

  • Da giovedì 25 luglio 2019 alle 22:00 CET (1:00 P.M. PDT) a giovedì 1° agosto 2019 alle 22:00 CET (1:00 P.M. PDT) (GMT -7)

Caratteristiche

  • Stranamente, alcuni Pokémon cromatici hanno iniziato ad apparire! Dalla nostra ricerca è emerso che, se siete fortunati, potrete incontrare un Ekans selvatico cromatico o un Koffing selvatico cromatico nei raid o nelle Uova!
  • I Pokémon seguenti si schiuderanno dalle Uova più frequentemente: Rattata, Ekans, Sandshrew, Zubat, Meowth, Machop, Magnemite, Grimer, Gastly, Drowzee, Cubone, Koffing, Murkrow, Sneasel, Houndour e Poochyena.
  • I raid includeranno Pokémon importanti per il Team GO Rocket.

Le informazioni che abbiamo sono ancora incomplete e le indagini su questo fenomeno stanno proseguendo, quindi tenete gli occhi aperti per altre sorprese!

Speriamo questa sia l’ultima volta che assistiamo alle distruzioni causate dal Team GO Rocket…

Intanto, Allenatori, continuate a esplorare il mondo intorno a voi e fateci sapere cosa scoprite.


Allenatori!

Il mondo di Pokémon GO è in pericolo. Un’organizzazione nota come Team GO Rocket ha invaso i Pokéstop ed è in possesso di Pokémon ombra che si comportano in modo strano e sembrano soffrire. Il Team GO Rocket sta chiaramente tramando qualcosa e abbiamo bisogno del vostro aiuto! Il Professor Willow e i leader delle squadre hanno lavorato intensamente per osservare e studiare gli eventi legati al Team GO Rocket e hanno escogitato un piano per ripristinare i Pokéstop e salvare i Pokémon ombra!

1. Incontrate il Team GO Rocket: Spark e il Professor Willow hanno visto i membri del Team GO Rocket aggirarsi intorno ai Pokéstop scoloriti. Sembra che stiano cercando di appropriarsi delle risorse dei Pokéstop!

2. Sfidate il Team GO Rocket: dopo aver incontrato le Reclute del Team GO Rocket, vi sfideranno in una lotta. Contiamo su di voi per accettare la loro sfida e sconfiggerle!

3. Catturate i Pokémon ombra: dopo aver vinto una lotta, avrete l’opportunità di catturare i Pokémon ombra che il Team GO Rocket ha abbandonato con noncuranza. Candela e il Professor Willow hanno scoperto che questi Pokémon hanno un aspetto insolito e si comportano in modo strano perché il Team GO Rocket ha tentato di rafforzarli con mezzi non naturali. Dopo ulteriori ricerche, il Professor Willow ha scoperto che gli Allenatori non possono scambiare i Pokémon ombra salvati finché non vengono purificati.

4. Purificate i Pokémon ombra: grazie a tutte le vostre ricerche, Blanche e il Professor Willow hanno scoperto un processo chiamato Purificazione. Non solo la Purificazione consente di riportare i Pokémon ombra in uno stato normale, ma i Pokémon purificati possono anche diventare più forti dei loro equivalenti normali grazie alla gratitudine che provano nei confronti dell’Allenatore che li ha salvati!

Abbiamo bisogno del maggior numero possibile di Allenatori coraggiosi per aiutarci a sconfiggere le Reclute del Team GO Rocket. Tenete gli occhi aperti, Allenatori! È tempo di dare tutto ciò che abbiamo e mettere fine ai piani diabolici del Team GO Rocket!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Damsel: uno sguardo in video gameplay al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo River City Girls: pubblicato un nuovo video off-screen sul titolo