Dragon Quest Builders 2: il titolo segna un ottimo debutto al lancio nel mercato britannico

Qualche ora fa sono emersi i primi dati sulle vendite UK di Dragon Quest Builders 2, disponibile negli scorsi giorni sui Nintendo Switch europei.

Secondo quanto riportato nelle scorse ore, Dragon Quest Builders è riuscito a piazzare ben il 67% delle copie disponibili nei negozi sul suolo britannico, accedendo alla quinta posizione tra i giochi più venduti della settimana, succedendo solo a Super Mario Maker 2, Crash Team Racing Nitro-Fueled, F1 2019 e Mario Kart Deluxe.


All formats
Week ending 13 July 2019
POS.  TITLE  PUBLISHER  LAST
WEEK 
1 SUPER MARIO MAKER 2 NINTENDO 1
2 CRASH TEAM RACING NITRO-FUELED ACTIVISION 2
3 F1 2019 CODEMASTERS 3
4 MARIO KART 8 DELUXE NINTENDO 4
5 DRAGON QUEST BUILDERS 2 SQUARE ENIX
6 GRAND THEFT AUTO V ROCKSTAR 6
7 MORTAL KOMBAT 11 WARNER BROS. INTERACTIVE 10
8 SUPER SMASH BROS. ULTIMATE NINTENDO 5
9 RED DEAD REDEMPTION 2 ROCKSTAR 8
10 FIFA 19 EA SPORTS 11
11 THE LEGEND OF ZELDA: BREATH OF THE WILD NINTENDO 9
12 MINECRAFT NINTENDO 13
13 ASSASSIN’S CREED ODYSSEY UBISOFT 7
14 CRASH BANDICOOT N.SANE TRILOGY ACTIVISION 12
15 NEW SUPER MARIO BROS. U DELUXE NINTENDO 17
16 POKEMON: LET’S GO, PIKACHU! NINTENDO 16
17 MINECRAFT: PLAYSTATION EDITION SONY COMPUTER ENT.
18 DAYS GONE SONY COMPUTER ENT. 14
19 SUPER MARIO ODYSSEY NINTENDO
20 A PLAGUE TALE: INNOCENCE FOCUS HOME INTERACTIVE

Dragon Quest Builders è stato pubblicato lo scorso 20 dicembre 2018 sui Nintendo Switch giapponesi, al prezzo di 7,800 yen.

Il titolo sandbox dedicato alla serie JRPG di Square Enix, è stato invece pubblicato il 12 luglio 2019 sui Nintendo Switch europei e americani, al prezzo di €59,99/$59,99.


Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare DRAGON QUEST BUILDERS 2 nel Nintendo eShop sulla tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina*.

Effettuando il preordine puoi scaricare i dati di gioco automaticamente sulla tua console Nintendo Switch**. Il gioco verrà poi sbloccato alla mezzanotte del 12 luglio 2019***, così potrai iniziare subito a divertirti!

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Non potrai giocare prima della data di lancio ufficiale, il 12 luglio 2019.

ci_NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-player.png

DEMO GRATUITA DISPONIBILE!*

Una demo gratuita di DRAGON QUEST BUILDERS 2 è ora disponibile! Esplora l’Isola del Risveglio e scopri le basi della costruzione! Puoi scaricarla dal Nintendo eShop con la tua console Nintendo Switch, oppure tramite questa pagina: effettua l’accesso e usa il pulsante “Scarica demo”**.

NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-dest.png

COSTRUISCI UN MONDO DI AVVENTURE!

Tuffati in un mondo fatto di blocchi e intraprendi una pericolosa missione per fermare i Figli di Hargon e riportare la gioia della creazione in DRAGON QUEST BUILDERS 2 per Nintendo Switch!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_01.jpg

Crea il tuo personaggio e parti per un viaggio epico in compagnia di Malroth! Mentre attraversi il mondo, incontrerai tanti personaggi interessanti che hanno bisogno del tuo aiuto per riportare le loro case ai fasti di una volta!

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-golem-kingslime.png

Puoi persino unirti ad altri costruttori e collaborare con loro per dare vita a creazioni incredibili. Non preoccuparti: sulla tua strada incontrerai nutriti gruppi di Slime, Badboon e altri classici mostri di Dragon Quest da affrontare!

Ricca di nuove funzioni e miglioramenti, quest’avventura farà la gioia sia dei costruttori in erba sia dei veterani di Dragon Quest!

ci_nswitch_dragonquestbuilders2-img-hargon.png

TRIONFA SULLA DISTRUZIONE

Dopo una fuga per il rotto della cuffia dalle grinfie dei malvagi Figli di Hargon, ti ritrovi sull’Isola del Risveglio e incontri un misterioso giovane chiamato Malroth. Insieme, partite per una grande avventura per ricostruire il mondo e vendicarvi di quel terribile culto di distruzione.

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_02.jpg

Mentre ti fai strada tra varie isole, raccogliendo risorse e ricostruendo gli insediamenti distrutti dai Figli di Hargon, migliorerai sia come costruttore sia come guerriero.

SCOPRI DI PIÙ SULLA COSTRUZIONE

NSwitch-DragonQuestBuilders2-img-npc.png

ESPLORA E PLASMA IL MONDO

Con il nuovo sistema di spostamenti rapidi di DRAGON QUEST BUILDERS 2 puoi arrivare istantaneamente là dove la tua abilità di costruttore è più necessaria. Grazie all’esplorazione subacquea e al nuovo deltaplano, questa volta anche il cielo e il mare sono alla tua portata. E se vuoi fare una pausa dalla costruzione, puoi dedicarti al giardinaggio o lavorare in una fattoria: gli abitanti ti daranno persino una mano!

CI_NSwitch_DragonQuestBuilders2_03.jpg

Quando avrai guadagnato abbastanza esperienza sul campo, potrai unire le forze con un massimo di altri tre giocatori online*** o in modalità wireless in locale****.

Precedente Astral Chain: il titolo è ora in pre-download sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Pokemon GO: svelato un cross-over con One Piece e l'arrivo di un nuovo aggiornamento