Astral Chain: pubblicato un nuovo video gameplay dall’Anime Expo 2019

Qualche ore fa è emerso un nuovo video gameplay dall’Anime Expo 2019 dedicato ad Astral Chain, titolo prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

Il nuovo titolo adventure/action di Platinum Games, sarà pubblicato il prossimo 30 agosto 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.

Potete trovare il video in questione, in calce all’articolo.


ASTRAL CHAIN™, un nuovo gioco d’azione di PlatinumGames, sarà disponibile in esclusiva su Nintendo Switch! Nei panni di un membro di una speciale unità di polizia, dovrai combattere misteriose creature dall’aspetto alieno.

Ad Ark, una città multiculturale di un futuro non molto lontano, sono improvvisamente apparsi dei portali verso un’altra dimensione. Da essi sono emerse delle creature pericolose, che attaccano gli abitanti e inquinano il terreno. Le normali forze di polizia sono impotenti: toccherà a un’unità speciale, chiamata Neuron, affrontare la minaccia.

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Nel gioco troverai due personaggi giocabili: un ragazzo e una ragazza. Dovrai scegliere tra uno di loro e l’altro, il tuo gemello più giovane, ti accompagnerà nella tua avventura come membro della Neuron.

Preview Image
Preview Image
NSwitch_AstralChain_09.jpg

Per opporsi alle misteriose creature, l’umanità ha sviluppato un’arma speciale: Legion. Legion ti fa da compagno e ti aiuta nelle indagini. Tuttavia, è nei combattimenti che dimostra tutta la usa utilità…

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Unisci le forze con Legion contro i nemici. Potete attaccare lo stesso bersaglio contemporaneamente o selezionare nemici diversi. Se preferisci, puoi anche mandare Legion all’attacco mentre tu lo assisti con vari strumenti dalle retrovie. Usa questo sistema di azione sinergico per combattere ed esplorare con Legion!

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Del concept e della pianificazione di ASTRAL CHAIN si è occupato Takahisa Taura, il game designer di Nier:Automata, che fa il suo debutto come director. Hideki Kamiya, il creatore della serie Bayonetta, è a capo della supervisione del progetto. Il design dei personaggi è invece affidato all’artista di manga Masakazu Katsura, creatore di ZETMAN e Video Girl Ai.

Il video qui sopra è stato mostrato nel Nintendo Direct del 13/02/2019. Visita la pagina di Nintendo Direct per altri video e informazioni su tanti altri titoli.

Precedente Nuova manutenzione per il gioco online dei titoli su Nintendo Switch nei prossimi giorni Successivo Fire Emblem Heroes: il titolo aggiornato alla versione 3.7.0 su Android e iOS