What Remains of Edith Finch: il titolo annunciato per l’arrivo su Nintendo Switch

Recentemente il Nintendo eShop nipponico ha rivelato l’uscita di What Remains of Edith Finch, titolo disponibile settimana prossima anche su Nintendo Switch.

La nota avventura basata su racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington, di Giant Sparrow e Annapurna Interactive, sarà pubblicata anche sull’eShop giapponese di Nintendo Switch, il prossimo 4 luglio 2019, al prezzo di 2,200 yen, con una probabile release identica per tutte le regioni.


INFORMAZIONI SUL GIOCO

What Remains of Edith Finch è una raccolta di racconti bizzarri di una famiglia dello stato di Washington.

Nei panni di Edith, perlustrerai l’imponente casa dei Finch, in cerca di aneddoti mentre lei esplora la sua storia familiare e cerca di capire il motivo per cui è l’ultima superstite del suo albero genealogico. Ogni storia ritrovata ti consentirà di vivere la vita di un membro della famiglia nel giorno della sua morte, con trame che spaziano dal lontano passato fino ai giorni nostri.

L’esperienza di gioco e il tono dei racconti sono tanto variegati quanto i Finch stessi. Gli unici punti fermi sono la prospettiva in prima persona e il finale con la morte del membro della famiglia protagonista di ogni storia.

Ridotto all’essenza, è un gioco incentrato sulle sensazioni di umiltà e meraviglia che si provano di fronte alla vastità e imperscrutabilità del mondo che ci circonda.

Creato da Giant Sparrow, gli ideatori del gioco sparavernice in prima persona, The Unfinished Swan.

Precedente SEGA Ages Space Harrier: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch giapponesi Successivo Arc of Alchemist: il titolo annunciato per l'arrivo il 10 ottobre su Nintendo Switch