Pokèmon GO: annunciato l’arrivo di Deoxys Forma Velocità e le scoperte straordinarie di luglio

Niantic Labs ha rivelato l’arrivo di nuovi contenuti leggendari all’interno di Pokèmon GO, nel corso del mese di luglio.

Deoxys Forma Velocità sarà infatti disponibile nei Raid EX dalle 17:00 del 23 giugno 2019, accessibile utilizzando dei biglietti raid EX.

Dal 1 luglio al 1 settembre 2019 sarà possibile incontrare Latias, Latios, Kyogre e Groudon durante le scoperte straordinarie nel mese di luglio, oltre all’arrivo di Spinda con nuove macchie  disponibile tramite le ricerce sul campo, con la possibilità di incontrarne in versione Shiny.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.

https://twitter.com/PokemonGOit/status/1142163889200566272


Cambiamenti alle scoperte straordinarie, uno Spinda con nuove macchie e aggiornamenti sui raid EX!


Allenatori,

siamo entusiasti di condividere con voi i cambiamenti apportati ai premi della ricerca sul campo e dei raid EX in arrivo la prossima settimana!

Field Research Updates

  • Dalle ore 22:00 (01:00 PM PDT, GMT-7) del 1 luglio 2019 alle 22:00 (01:00 PM PDT, GMT-7) del 1 settembre 2019, avrete la possibilità di incontrare Latias, Latios, Kyogre e Groudon durante le scoperte straordinarie.
  • Uno Spinda con nuove macchie sarà disponibile nella ricerca sul campo e se sarete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico!

EX Raid Updates

  • Dalle ore 17:00 (08:00 AM PDT) del 23 giugno, gli Allenatori che riceveranno i biglietti raid EX potranno incontrare Deoxys in Forma Velocità nei raid EX!

Non avete mai partecipato a un raid EX? Potete ricevere un biglietto raid EX vincendo un raid in una Palestra idonea! Per scoprire se una Palestra può ospitare i raid EX, date un’occhiata ai dettagli della Palestra. Se riuscirete a trionfare in un raid idoneo e a ricevere un invito per un raid EX, potrete scoprire la data e l’orario in cui sfidare Deoxys in Forma Velocità sul vostro biglietto raid EX.

Avanti!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Samurai Shodown: nuovi trailer per Earthquake e Kyoshiro, nuovo video sulla modalità Storia Successivo Fire Emblem: Three Houses: l'account Twitter pubblica nuove clip su Leonie