The Legend of Zelda: Link’s Awakening, Grezzo è il team al lavoro sul remake per Nintendo Switch

Qualche ora fa è emersa un’informazione interessante in merito al team dietro il remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, in arrivo a su Nintendo Switch.

Come successo in passato infatti, con titoli come The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D, Ocarina of Time 3D e Triforce Heroes, è stato rivelato che Grezzo è il team dietro allo sviluppo del remake di The Legend of Zelda: Link’s Awakening, al solito in accordo con Eiji Aonuma, producer della serie.

Il celebre titolo per Game Boy del 1993, rinascerà sulla console ibrida di Nintendo, a colori e in alta definizione, pubblicato il prossimo 20 settembre 2019 in esclusiva per Nintendo Switch.


A 26 anni di distanza dalla sua pubblicazione, il classico per Game Boy The Legend of Zelda: Link’s Awakening rinasce su Nintendo Switch.

Preview Image
Preview Image

Sballottato da una terribile tempesta, Link naufraga sulla misteriosa Isola Koholint. Per tornare a casa, dovrà attraversare dungeon pericolosi e affrontare temibili mostri.

Preview Image
Preview Image

Questa nuova versione dell’avventura include tanti degli elementi unici presenti nel gioco originale per Game Boy, come le stanze in stile platform 2D e i camei di personaggi che non fanno parte della serie The Legend of Zelda.

Preview Image
Preview Image
Precedente Cybarian: The Time Traveling Warrior, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem: Three Houses: l'account Twitter pubblica nuove clip su Ingrid