My Nintendo: nuovi sconti per Mario & Luigi: Paper Jam Bros., Mario and Donkey Kong: Minis on the Move ed altri su Nintendo 3DS

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Mario & Luigi: Paper Jam Bros., Mario and Donkey Kong: Minis on the Move, ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Sono stati aggiunti cinque magici premi

Sconto del 30% su Disney Magical World 2

Vivi una vita da sogno insieme a più di 100 dei tuoi personaggi Disney preferiti in Disney Magical World 2, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!

Parti all’avventura con Elsa e Olaf di Frozen, balla con le principesse Disney, partecipa con Topolino alle parate e molto altro, il tutto mentre scatti foto per immortalare i tuoi momenti preferiti.

Sconto del 30% su Mario & Luigi: Paper Jam Bros.

Quando due universi unici si scontrano, Mario di carta salta su dalla pagina e si unisce al fantastico team di Super Mario Bros.! Mario, Luigi e Mario di carta sono gli unici in grado di sconfiggere sia Bowser che Bowser di carta per separare ancora una volta i due mondi!

Sconto del 30% su Mario and Donkey Kong: Minis on the Move

Divertiti con oltre 180 avvincenti livelli, in cui dovrai ruotare, trascinare, spingere e far cadere blocchi per costruire percorsi e portare avanti i tuoi Mini. Quattro diverse modalità di gioco offrono straordinarie esperienze, mentre numerosi stimolanti minigiochi ti sfidano a conquistare il punteggio massimo possibile! Crea i tuoi livelli personalizzati e condividili online, poi scarica i livelli realizzati da altri giocatori per prolungare ancora di più il divertimento!

E non perderti questi due grandi classici:

Sconto del 50% su Mario Tennis (Virtual Console GBC)
Sconto del 50% su Balloon Kid (Virtual Console GB)
Precedente Fire Emblem Heroes: nuovi eroi speciali sono in arrivo il 20 giugno nel titolo mobile Successivo Dr. Mario World: il titolo è in arrivo il 10 luglio sui dispositivi Android e iOS