Alien: Isolation: il titolo annunciato per l’approdo su Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo di Alien: Isolation, titolo disponibile prossimamente su Nintendo Switch.

Il noto survival horror tripla A sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGA, sarà disponibile nei prossimi mesi sui Nintendo Switch europei e americani.

Potete trovare l’annuncio ufficiale in calce all’articolo.

Alien: Isolation™ arriva su Nintendo Switch


 

AI_LOGO_RGB_TM_BLACK_1560175942

12 giugno 2019
Alien: Isolation™ arriva su Nintendo Switch
Feral Interactive ha annunciato che Alien: Isolation, il survival horror tripla A, è in arrivo su Nintendo Switch. Originariamente sviluppato da Creative Assembly e pubblicato da SEGAAlien: Isolation ha vinto diversi premi, ed è stato elogiato dalla critica per il suo gameplay atmosferico ricco di tensione e molto fedele ai valori produttivi dell’iconico film di 20th Century Fox, Alien.

Il trailer di Alien: Isolation per Switch è disponibile adesso a questo indirizzo:

 

In una storia originale ambientata quindici anni dopo gli eventi della pellicola cinematografica, i giocatori assumono il ruolo della figlia di Ellen Ripley, Amanda, che va alla ricerca della verità dietro la scomparsa della madre. Bloccati a bordo della stazione spaziale Sevastopol con pochi, disperati, sopravvissuti, i giocatori devono rimanere nascosti e usare l’ingegno per sopravvivere mentre vengono braccati dall’onnipresente, inarrestabile, Alien.

La stazione spaziale Sevastopol è un ambiente labirintico che contiene centinaia di oggetti nascosti che possono fornire indizi sul catastrofico declino della stazione. Durante l’esplorazione, i giocatori potranno strisciare tra i condotti d’aria, cercare nascondigli sicuri, recuperare risorse preziosi e sfruttare la tecnologia in una situazione di vita o morte per provare ad avere la meglio sul terrificante Aliene, il cui comportamento dinamico imprevedibile evolve dopo ogni incontro.

Alien: Isolation su Nintendo Switch sfrutterà alcune peculiarità tecnologiche come la mira giroscopica e la vibrazione HD per coinvolgere i giocatori nel suo mondo terrificante ovunque essi siano.

Precedente Super Smash Bros. Ultimate: svelato il nuovo l’evento: Ritorno a Koholint Successivo Destiny Connect: Tick-Tock Travelers, uno sguardo in video alla demo dai Nintendo Switch giapponesi