Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta, il titolo è in arrivo il 27 settembre sui Nintendo Switch europei

Durante il Nintendo Direct dell’E3 di Nintendo è stata rivelata la data di uscita ufficiale di Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta su Nintendo Switch.

Dragon Quest XI S: Echi di un’era perduta sarà infatti pubblicato il prossimo 27 settembre 2019 sui Nintendo Switch europei.

https://twitter.com/NintendoItalia/status/1138477563058089984

Inoltre al contrario di quanto successo in passato con Jessica nella serie, Dragon Quest XI: Echoes of an Elusive Age non verrà minimamente censurato per il mercato occidentale, specialmente riguardo i dialoghi che riporterebbero alla cultura nipponica, spesso cambiata o rivista in serie giapponesi come ad esempio quella di Ace Attorney di Capcom.

Questo riguarderà appunto anche il lato “femminile”, come ad esempio i rimbalzi delle parti intime delle ragazze presenti nel gioco, sottolineate da Okamoto come “puff puff”, e le Magic Slot, una sorta di pachinko giapponese che anch’esso rimarrà nelle copie europee e americane.

Precedente Luigi's Mansion 3: mostrato un nuovo trailer del titolo in arrivo nel 2019 su Nintendo Switch Successivo The Witcher 3: Wild Hunt – Complete Edition, il titolo è in arrivo su Nintendo Switch