Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

Il folle e sexy punta e clicca che vede protagonista Larry Laffer, approderà infatti nel corso dell’estate 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video in questione di seguito.



Occhio, belle signore, sto arrivando! La mia nuova avventura, Leisure Suit Larry – Wet Dreams Don’t Dry, mi porta – per un incredibile scherzo del destino – dalla fine degli anni ’80 direttamente al 2018, e, wow, ma quanto è cambiato il mondo! E se la mia visione anni ’80 della vita e delle donne si scontra con la realtà di oggi, io sono prontissimo a mettermi al passo coi tempi e farmi strada nel 21° secolo!

In un’avventura “punta e clicca” che definirei tipica del genere, scopriremo insieme come finirò a innamorarmi perdutamente di Faith, l’assistente tutta pepe del capo della Prune, un’impresa tecnologica famosa in tutto il mondo. E visto che oggi si fa tutto online, perfino rimorchiare, la mia prima impresa sarà far salire il mio punteggio su Timber, la spettacolare e insostituibile app dove potrò incontrare delle ragazze. Il 2018 è un vero sballo!

  • Esplora un mondo di gioco non lineare e realizzato con cura, ambientato nel 2018, con più di 30 diversi luoghi disegnati a mano.
  • Usa “Timber”, la app all’interno del gioco fornita di un’innovativa meccanica di rimorchio, per uscire con le ragazze, aumentare il punteggio del tuo profilo e finalmente aprirti la strada per arrivare a Faith, la donna dei tuoi sogni.
  • Risolvi divertenti enigmi e interagisci con più di 30 personaggi disegnati a mano.
Precedente Octopath Traveler: il titolo ora aggiornato alla versione 1.0.3 sui Nintendo Switch europei Successivo Warriors Orochi 4: disponibile la versione 1.0.8 sui Nintendo Switch europei