Pokèmon Spada e Scudo: i due titoli in arrivo il 15 novembre, tutte le novità dal Nintendo Direct

The Pokèmon Company ha rivelato tutte le novità nel Nintendo Direct riguardanti Pokèmon Spada e Scudo, compresa data di uscita.

I due nuovi capitoli dei mostriciattoli tascabili saranno infatti disponibili sui Nintendo Switch europei dal prossimo 15 novembre 2019, anche con un Pacchetto doppio che includerà entrambi i titoli un’esclusiva custodia SteelBook dorata.

Potete trovare l’annuncio ufficiale di seguito.


Pokémon Spada e Pokémon Scudo arrivano il 15 novembre con i raid, i Pokémon Dynamax e molto altro!


Pokémon Spada e Pokémon Scudo, i nuovi capitoli della serie principale, arrivano su Nintendo Switchil 15 novembre!

Dai un’occhiata al video qui sopra per scoprire le ultime novità del Pokémon Direct, inclusi Pokémon mai visti prima, le vaste Terre Selvagge, i Raid Dynamax per un massimo di quattro giocatori, online* o in locale**, e il fenomeno noto come “Dynamax”.

Pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo***

CI_PokemonSwordShield_Steelbook_itIT.jpg

Al lancio sarà disponibile anche il Pacchetto doppio Pokémon Spada e Pokémon Scudo, che include Pokémon SpadaPokémon Scudo e un’esclusiva custodia SteelBook® dorata per due schede di gioco.

Precedente Super Neptunia RPG: pubblicato un video livestream della versione Nintendo Switch Successivo Splatoon 2: annunciato il nuovo Splatfest europeo: preferiresti essere un ragazzino o un adulto?