My Nintendo: nuovi sconti per Fantasy Life, Hey! PIKMIN, Pokémon Puzzle Challenge ed altri su Nintendo 3DS

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Fantasy Life, Hey! PIKMIN e Pokémon Puzzle Challenge, ed altri presenti sull’eShop della vecchia portatile Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Preparati a un’estate graziosa e avventurosa con questi premi

Animal Crossing - Estate (Tema)
Sconto del 30% su Fantasy Life
Sconto del 30% su Hey! PIKMIN
Sconto del 30% su Pokémon Puzzle Challenge (Virtual Console GBC)
Sconto del 30% su Nintendo Selects: nintendogs + cats: Golden retriever & Nuovi amici
Sconto del 30% su Nintendo Selects: nintendogs + cats: Bulldog francese & Nuovi amici
Sconto del 30% su Nintendo Selects: nintendogs + cats: Barboncino nano & Nuovi amici
Sconto del 50% su Castlevania: The Adventure (Virtual Console GB)

L’estate è in arrivo! Questo delizioso tema per il menu HOME delle console Nintendo 3DS e Nintendo 2DS è un omaggio alla stagione più calda dell’anno. Fai scorrere il touch screen e prava a trovare Mr Resetti!

Parti per l’avventura di una vita creando oggetti, lanciando incantesimi, pescando, scavando, combattendo ed esplorando come mai prima d’ora in Fantasy Life!

La tua vita ideale comprende tanti cani e gatti? Allora potresti provare un gioco della serie nintendogs + cats!

Scopri il minuscolo mondo dei Pikmin, dove per avere aiuto basta fare un fischio! In Hey! PIKMIN, un’affascinante nuova avventura a scorrimento laterale, esplorerai un pianeta sconosciuto alla ricerca di preziosi tesori. Sfrutta le capacità dei Pikmin, le peculiari creature a forma di pianta, per superare ostacoli complessi, sconfiggere nemici pericolosi e aiutare il capitano Olimar, che si è schiantato con la sua nave, a tornare a casa!

Pokémon Puzzle Challenge: mettiti in viaggio verso Johto per affrontare una nuova, insolita sfida Pokémon: ti servirà tutto il tuo ingegno per battere i più agguerriti Capipalestra. Potrai contare sull’aiuto di Pokémon classici come Pikachu, Chikorita, Totodile e Pichu per sbaragliare rivali e sfidanti. Tieni i riflessi pronti, allinea i blocchi e infila catene di abbinamenti e combinazioni per ottenere punteggi record.

Precedente Doraemon Story of Seasons: pubblicato un nuovo trailer giapponese sull'Interaction System Successivo Nintendo eShop: svelata la TOP 15 con i titoli più scaricati di maggio su Nintendo Switch