Kotodama: The 7 Mysteries of Fujisawa, uno sguardo in video alla visual novel dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay su The 7 Mysteries of Fujisawa, disponibile prossimamente sui Nintendo Switch europei.

La visual novel dello studio giapponese Art Co. Ltd e PQube, sarà pubblicata nel corso dei prossimi mesi sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.


Caratteristiche

  • Indaga sui segreti dell’Accademia Fujisawa con sette capitoli Visual Novel, in cui ogni capitolo nasconde la verità di ognuno dei sette misteri.
  • Combatti contro i personaggi principali usando “Kotodama”, il potere delle parole. Le battaglie di interrogatori ti faranno mettere a nudo il tuo bersaglio, per rivelare la verità che sta dietro le bugie!
  • Scopri parole chiave nella fase di investigazione del gioco. Più parole chiave e indizi trovi, più potente sarai nella fase del rompicapo.
  • Nulla è come sembra! Kotodama usa intenzionalmente e cliché classici così da aggrovigliare la storia e sorprendere il giocatore.
  • Video ripetuti produrranno nuovi fatti all’interno della storia. Scoprili tutti per sbloccare il vero finale e una galleria piena di opere d’arte.
  • Continua a giocare con gli ingegnosi rompicapi nella Modalità Fantasticheria per perfezionare i tuoi punteggi!
Precedente She and the Light Bearer: il titolo è in arrivo il 6 giugno sui Nintendo Switch europei Successivo Legend of the Tetrarchs: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei