Fire Emblem: Three Houses: l’account Twitter introduce Knight of Death e il Flame Emperor

L’account Twitter giapponese di Fire Emblem ha recentemente introdotto Knight of Death e il Flame Emperor, due nuovi personaggi di Fire Emblem: Three Houses.


God of Death Knight {Cavaliere della morte}
Un cavaliere che brandisce una grande falce come il Grim Reaper, indossando un’armatura sinistra, rapendo persone nel cuore della notte. Questa sono le dicerie del”The Knight of Death”, raccontate nelle strade di Garreg-Mach, Ma a quanto pare non erano solo voci, il Cavaliere appare davanti al protagonista come una minaccia decisamente reale.

Flame Emperor

Un essere misterioso che opera segretamente attorno al grande monastero. Le emozioni e i loro pensieri sono impossibili da distinguere attraverso quella maschera, ma è chiaro che non sono amichevoli nei confronti della Chiesa. Per qualche ragione, hanno impiegato dei banditi per attaccare gli studenti che erano fuori, ma che sono falliti a causa dell’intervento del protagonista. Dopo accaduto essi manterranno un’interesse nei confronti del protagonista, pur restando cauti. Quale potrebbe essere il loro obiettivo?


Il nuovo esponente della serie di Intelligent Systems in collaborazione con Koei Tecmo, vedrà la luce sui Nintendo Switch europei il prossimo 26 luglio 2019, con tanto di Limited Edition.

Potete trovare i tweet pubblicati in calce all’articolo.


Un gioco di Fire Emblem con una storia inedita e personaggi tutti nuovi è in arrivo su Nintendo Switch!

Il gioco è ambientato a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita una grande influenza sul paese e i suoi abitanti. Nei panni del protagonista, il giocatore può non solo combattere sul campo di battaglia, ma anche spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per costruire relazioni e raccogliere informazioni.

Questo RPG tattico a turni introduce diverse novità, come le formazioni di truppe che danno supporto alle unità individuali sul campo di battaglia. Riuscirai a sopravvivere e conquistare in questo nuovo Fire Emblem?

Caratteristiche:

  • Un classico RPG a turni che introduce diverse novità. Adesso, quando il giocatore sposta un’unità, large formazioni di truppe si muovono con essa e le offrono supporto in battaglia.
  • In alcune parti, il giocatore può spostarsi liberamente e interagire con altri personaggi per ottenere informazioni.
  • Il gioco è ambientato in un nuovo mondo, Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere.
  • Il tuo protagonista incontra tre personaggi, Edelgard, Dimitri e Claude, che hanno un ruolo molto importante nella storia.

 

Precedente Mary Skelter 2: il titolo è in arrivo il 22 agosto sui Nintendo Switch giapponesi Successivo Dragalia Lost: svelato l'arrivo del Raid Event, Echoes of Antiquity e il Summon Showcase, Ambitions in Bloom