Among the Sleep: Enhanced Edition, pubblicato il trailer di lancio su Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato pubblicato il trailer di lancio dedicato ad Among the Sleep: Enhanced Edition, disponibile a maggio sui Nintendo Switch europei.

Il celebre horror di Krillbite Studio, arriverà nella Enhanced Edition il prossimo 29 maggio 2019 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch.

Potete trovare il video pubblicato di seguito.


Among the Sleep – Enhanced Edition è ora disponibile per Nintendo Switch™
Cinque anni dopo il suo primo lancio, questo titolo horror è finalmente giocabile anche in movimento

Rotterdam, Paesi Bassi – 29 maggio 2019 – Oggi, l’iconico gioco horror in prima persona Among the Sleep ha compiuto cinque anni! Un compleanno speciale, ovviamente, merita un regalo altrettanto speciale ed è proprio per questo che SOEDESCO e Krillbite hanno deciso di lanciare proprio oggi una versione fisica e digitale di Among the Sleep – Enhanced Edition per Nintendo Switch™! Inoltre, nuove versioni fisiche della enhanced edition per PlayStation®4 e Xbox One sono ora disponibili nei negozi.


Jon Cato Lorentzen, CEO di Krillbite Studio, è felicissimo: “È un giorno veramente speciale per Among the Sleep, e quale miglior modo di festeggiare questo quinto anniversario se non lanciando un’edizione per Nintendo Switch? Siamo così orgogliosi del cammino percorso dal nostro bambino finora, e non vediamo l’ora che la community di Nintendo Switch si unisca all’inquietante mondo di Among the Sleep.”

Enhanced Edition con contenuti extra
Among the Sleep: Enhanced Edition contiene il nuovissimo livello Museo, con contenuti del dietro le quinte e filmati extra. Include anche un artbook digitale e una colonna sonora digitale. In più, adesso i giocatori possono scegliere il pigiama indossato dal loro personaggio. Finalmente è stato aggiunto un nuovo dialogo e sono stati fatti tanti altri miglioramenti per quanto riguarda la grafica, le prestazioni e il gioco.

Include
Enhanced Edition con contenuti extra, prestazioni e grafica migliorate
Metti insieme i pezzi del puzzle per scoprire che è successo alla mamma
Svela una storia inquietante piena di tensione, simbolismo e horror psicologico
Avventurati in ambienti minacciosi come una foresta contorta e una casa buia

Precedente Fire Emblem: Three Houses: l'account Twitter pubblica nuove clip su Ashe Successivo Dead by Daylight: il titolo è in arrivo il 24 settembre su Nintendo Switch