Super Cane Magic ZERO: il titolo sarà disponibile in formato retail il 29 agosto sui Nintendo Switch giapponesi

Qualche ora fa è stato rivelato l’arrivo della versione retail di Super Cane Magic ZERO, disponibile presto sui Nintendo Switch giapponesi.

 

Super Cane Magic ZERO sarà infatti pubblicato in versione fisica, almeno per il mercato nipponico, il prossimo 29 agosto 2019 al prezzo di  3,110 yen.

Il titolo action RPG parodia, basato sui disegni e le animazioni del noto fumettista Sio (Scottecs), verrà pubblicato il prossimo 30 maggio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €24,99.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Super Cane Magic ZERO è un Action RPG. Raccogli tutto, lancia tutto e mangia tutto nell’enorme mondo di gioco costruito a mano, nei dungeon generati proceduralmente e nelle arene PVP locale.

Il mondo di WOTF è in pericolo! Comincia la tua avventura come Coso, Cosa e tanti altri folli personaggi, trova il cane, ripristina Internet e diventa l’eroe del giorno! Combatti da solo o in co-op locale, trova gli equipaggiamenti migliori, esplora assurdi dungeon e uccidi tutte le verdure!

Il gioco è stato sviluppato in collaborazione con il fumettista italiano Sio, celebre per i suoi fumetti e per i suoi divertentissimi video su YouTube. Se vuoi saperne di più sui suoi lavori visita il suo sito ufficiale!

La versione attuale include il 90% della campagna e tutte le arene della modalità PVP locale. La lista a seguire riassume le feature presenti nel gioco nella versione corrente.

Modalità Storia in co-op locale fino a 4 giocatori

La campagna è il cuore del gioco, un’avventura action RPG progettata per essere gioata da soli o fino a quattro giocatori in co-op locale. La storia di Super Cane Magic ZERO è piena di nemici, trappole, segreti e bottini e comprende 31 diversi livelli, inclusi enormi overworld e dungeon.

Arena Mode in multiplayer locale

Sblocca tanti personaggi durante la tua avventura a usali per sfidare i tuoi amici nella modalità Arena! Combatti in 6 diversi livelli in multiplayer locale! Ogni arena presenta diverse regole, garantendo di scatenare i massimi livelli di competitività. Nessuna amicizia è abbastanza forte da sopravvivere a queste battaglie!

Dungeon generati proceduralmente

Durante la campagna sarai in grado di sbloccare l’accesso a tre diversi dungeon con livelli generati proceduralmente. Sopravvivi nelle stanze più pericolose e sconfiggi tutti i nemici. La versione attuale del gioco include uno dei dungeon proceduali, con due altri presto in arrivo.

Progressione del personaggio

I personaggi di Super Cane Magic ZERO possono credere ad un sacco di cose folli. Il sistema di credenze sconvolge le regole di combattimento ed esplorazione, ed influisce sulla progressione del personaggio. Trova i maghi e sblocca nuove credenze! Sconfiggi i tuoi nemici per aumentare il tuo livello, colleziona centinaia di oggetti e trova i bottini più rari e bizzarri!

Incredibili personaggi

Dureante le tue avventure nel mondo di WOTF potrai sbloccare più di 15 personaggi giocabili. Sceglierai il bacon esplosivo come arma finale, o preferirai sparare LASEEEEER dagli occhi?

La lista che segue elenca le feature che stiamo sviluppando in questo momento o che pianifichiamo di sviluppare prima della release finale del gioco.

Livelli finali della storia

La campagna è quasi completa, ma mancano ancora i due livelli finali e la fine del gioco. Questi contenuti verranno aggiunti nel prossimo aggiornamento in programma.

Dungeon generati proceduralmente

Il Tunnel di Lava Interminabile e la Terribile Cripta Mutaforma, al momento non disponibili, verranno aggiunti alla campagna di gioco

Polish & Update minori dei contenuti

Al momento stiamo lavorando al polish e al bilanciamento del gioco in tutti i suoi aspetti. Questo significa che potete aspettarvi fix di bug, aggiunte di contenuti minori e un generale miglioramento dell’esperienza di gioco.


In Super Cane Magic ZERO, the world of WOTF is in danger after the village of Poptarts explodes, sparking a vegetable riot and leaving the world’s fate in the hands of a group of semi-naked people who have only just fallen from the sky. Start your adventure as Dude, Dudette or one of the many other wacky characters, find the dog, restore the Internet and save the day!

The game includes randomly generated dungeons and local PvP arenas, where players can fight solo or in local co-op, find gear, eat bombs, crawl ridiculous dungeons and kill all the vegetables!

Key Features
– Story Mode with local co-op for 4-players
– Local PvP Arena Mode
– Huge, colourful gameworld
– Fight a giant potato!
– Designed by Italian comic artist / YouTube star Sio
– Procedurally Generated Dungeons
– Eat at least four types of rock!
– Belief System RPG Character Progression
– Cast of 15+ Playable Crazy Characters
– Throw people into lava pits!
– Shoot lasers from the eyes of an old man!

 

Precedente Yume Utsutsu Re:Master, uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch giapponesi Successivo Dragalia Lost: il titolo ora aggiornato alla versione 1.8.0 sui dispositivi Android e iOS