Dragon’s Lair Trilogy: annunciata la versione retail del titolo grazie a Limited Run Games

Qualche ora fa è stato annunciato l’arrivo della versione retail di Dragon’s Lair Trilogy, prossimamente disponibile su Nintendo Switch.

La raccolta dei classici Dragon’s Lair, Dragon’s Lair II: Time Warp e Space Ace, è stata pubblicata da Digital Leisure lo scorso 17 gennaio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €19,99.

La collection approderà grazie a Limited Run Games anche in versione fisica (almeno per il mercato americano). Potete trovare l’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

Descrizione

Nel ‘Lair del drago’, si gioca l’eroico Dirk the Daring, un valoroso cavaliere in una missione per salvare la principessa fiera dalle grinfie di un drago male!

‘Space Ace’ ti farà prendere il controllo di Ace – Defender della giustizia, della verità e del pianeta Terra! Ace viene attaccato dal malvagio Comandante Borf. Lottare con Dexter per riconquistare la sua virilità. Distruggi l’infantile. Sconfiggi il male Borf! Essere guerriero spazioso, il destino della Terra è nelle tue mani!

‘Dragon’s Lair II: Time Warp’ ancora una volta tu hai guidato Dirk in una ricerca pericolosa! Spirited via ad una ruga in tempo dal cattivo mago Mordroc, la principessa Daphne sarà costretta a sposare il malvagio Mordroc a meno che Dirk non lo possa salvare. Una volta aperta la scrigno del destino, Mordroc metterà l’anello di morte sul dito di Daphne nel matrimonio, e perderà per sempre nel Time Warp.

Prendi tutti e tre questi classici arcade retrò oggi!

Precedente Atelier Lulua: The Scion of Arland, pubblicato un nostro video gameplay del titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: mostrati i primi screenshots dedicati a Ribrianne