Project Nimbus: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato a Project Nimbus, disponibile ora sui Nintendo Switch europei.

L’action shooter con i mecha di GameTomo è stato pubblicato lo scorso 16 maggio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €17,79.

Potete trovare il video pubblicato in calce all’articolo.

Project Nimbus è un gioco d’azione con mecha ultra-veloci ambientato in un futuro in cui la Terra è devastata e i giocatori pilotano dei robot da combattimento umanoidi.

Elimina le unità nemiche con l’aiuto di varie armi e sconfiggi boss giganteschi e piloti leggendari! Solca i cieli in completa libertà e affronta nemici con varie armi e tecniche a tua disposizione che vanno dai missili intelligenti alle cariche con spada.

Combatti nei panni di un giovane pilota eccezionale destinato a un futuro glorioso.

Caratteristiche del gioco

  • Combattimenti ultra-veloci a bordo di robot armati fino ai denti che sfrecciano per il cielo devastato dalla guerra.
  • Ventisei missioni in diversi ambienti, come città fluttuanti, fortezze marine, basi di montagna, prigioni futuristiche e battaglie spaziali.
  • Più di dodici robot da combattimento equipaggiati con varie armi, che includono missili intelligenti, lame d’energia, cannoni a particelle, scudi energetici fluttuanti, cannoni a rotaie e psicodroni autonomi.
  • Una storia con varie diramazioni in un futuro devastato dalla guerra in cui tre fazioni si battono continuamente: la CFN statunitense, la UCN russa e i terroristi dei Figli delle Nazioni Cadute.
  • Boss complessi con stili di combattimento unici, che includono mecha nucleari orbitali, bande di piloti letali e navicelle spaziali armate.
  • Missili, cannoni a rotaie e cannoni per il combattimento a distanza; lame d’energia e cariche con spada per il combattimento corpo a corpo.

Svariate modalità di gioco supplementari

  • Nella modalità bonus Sopravvivenza, puoi scegliere il tuo robot di combattimento preferito e combattere orde di nemici sempre più forti.
  • La modalità FRONTE DI GUERRA offre un’enorme rigiocabilità, con sei tipi di missioni che includono Difesa di base e Assassinio. Con sei livelli da raggiungere per i piloti (incluso il grado Leggendario) e diverse opzioni di personalizzazione del tuo robot da combattimento, il gioco ti terrà impegnato per molte ore.
Precedente Fire Emblem Heroes: annunciato l'arrivo dei nuovi eroi speciali: Sogni da sposa Successivo Nuova manutenzione per il gioco online dei titoli su Nintendo Switch, Nintendo eShop e il Filtro famiglia