Pokèmon GO: Leafeon e Glaceon sono ora ottenibili tramite evoluzione di Eevee con soprannome

Qualche ora fa è emerso un metodo alternativo per l’ottenimento di Leafeon e Glaceon all’interno di Pokèmon GO.

Le due evoluzioni di Eevee della regione di Sinnoh, non saranno infatti ottenibili solamente tramite i nuovi Moduli esca rilasciati nel negozio di gioco.

Leafeon e Glaceon potranno essere acquisiti dal giocatore tramite l’evoluzione diretta di Eevee, con il metodo classico, ovvero utilizzando un soprannome specifico, ovvero Linnea per Leafeon e Rea per Glaceon.


Sfruttate il potere di nuove esche speciali e incontrate più Pokémon!

Ehilà, Allenatore!

siamo lieti di annunciare che altri Pokémon scoperti nella regione di Sinnoh stanno arrivando in Pokémon GO! Ovunque vi troviate, andate alla ricerca di Cherubi, Gible, Hippopotas e tanti altri. Speriamo che vi divertiate incontrando questi Pokémon selvatici e facendoli schiudere dalle Uova. In Pokémon GO sta arrivando anche una potente mossa di tipo Terra: Geoforza!

In più, ci sono altre grandi novità in serbo per voi. Grazie al vostro aiuto con la sua ricerca, il Professor Willow ha apportato straordinari miglioramenti al nostro modulo preferito: il Modulo esca. Sulla base delle ricerche svolte in tutto il mondo, sono stati creati tre Moduli esca potenziati. Questi moduli attirano i Pokémon nella zona circostante e creano uno speciale habitat temporaneo. Presto potrete sfruttare la potenza dei Moduli esca glaciali, muschiosi e magnetici. Le esche potrebbero perfino far evolvere alcuni Pokémon!

Ecco altri dettagli su queste fantastiche aggiunte:

  • Altri Pokémon selvatici della regione di Sinnoh possono essere catturati e fatti schiudere dalle Uova.
  • Geoforza è un potente attacco caricato di tipo Terra che può indebolire la difesa dell’avversario nelle sfide Allenatore.
    • Alcuni Pokémon arrivati da poco dalla regione di Sinnoh impareranno la mossa Geoforza.
    • Altri Pokémon che potrebbero imparare la mossa Geoforza sono Nidoqueen, Nidoking, Aerodactyl, Camerupt e Claydol.
  • I Moduli esca glaciali, muschiosi e magnetici possono essere acquistati nel negozio nel gioco e saranno disponibili più avanti in questa stagione come premi per aver completato nuovi compiti di ricerca speciale.
  • I Moduli esca attirano i Pokémon locali e i Pokémon bonus in base al tipo di esca.
    • I Moduli esca glaciali attirano i Pokémon che amano il freddo, come quelli di tipo Acqua e Ghiaccio.
    • I Moduli esca muschiosi attirano i Pokémon che amano giocare tra le foglie, come quelli di tipo Coleottero, Erba e Veleno.
    • I Moduli esca magnetici attirano i Pokémon che sono attratti dalle forze elettromagnetiche, come quelli di tipo Elettro, Acciaio e Roccia.
  • Se gli Allenatori si trovano nelle vicinanze di un Pokéstop con un’esca del tipo corretto attiva e girano il disco foto, l’evoluzione di Magneton e Nosepass sarà abilitata, così come alcune evoluzioni di Eevee.
    • Potete scegliere se completare o meno queste evoluzioni speciali nella pagina dei dettagli dei Pokémon.

Quali altre sorprese vi aspettano? L’unico modo per scoprirlo è uscire e iniziare la vostra avventura!

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Fire Emblem Heroes: nuovo aggiornamento sulle Mappe speciali: Lotta di Potere Successivo Team Sonic Racing: pubblicato un video comparativo tra la versione Switch e PS4