My Nintendo: nuovi sconti per Poochy & Yoshi’s Woolly World, Kirby’s Dream Land ed altri titoli

Recentemente è stato aggiornato il catalogo del My Nintendo europeo, introducendo nuovi sconti per i titoli presenti su Nintendo 3DS.

Da ora potrete infatti usufruire di sconti su titoli come Poochy & Yoshi’s Woolly World, Kirby’s Dream Land ed altri presenti sulla vecchia portatile di Nintendo.

Potete trovare le novità in questione a questo link, o in calce all’articolo.

Quattro sconti per grandi giochi come premio

Sconto del 30% su Poochy & Yoshi's Woolly World
Sconto del 30% su Nintendo presenta: New Style Boutique 3 - La moda delle star
Sconto del 50% su Kirby's Dream Land (Virtual Console GB)
Sconto del 30% su Pullblox

Poochy & Yoshi’s Woolly World è un titolo platform ricco di colori e simpatici personaggi. Esplora un mondo colorato insieme a Yoshi e al suo adorabile amico Poochy!

Usa la lingua di Yoshi per sfilacciare le pareti, lancia gomitoli di lana per tessere nuove piattaforme e salta fluttuando fino a zone che sembrerebbero irraggiungibili. Grazie alle spille del potere o all’amiibo di Poochy (venduto separatamente), puoi chiamare Poochy in tuo aiuto quando hai bisogno di… una zampa!

In Kirby’s Dream Land, guiderai Kirby attraverso una serie di livelli a scorrimento orizzontale e pieni di azione. Kirby può camminare, volare, aspirare e sbaragliare i nemici: non ha bisogno d’altro per arrivare a King Dedede!

Pullblox è un incrocio tra un platform e un rompicapo! Divertiti a giocare con i tuoi amici e metti alla prova la tua astuzia e la tua creatività!

Precedente Redout: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Nintendo Switch: svelati i filesize di Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order, Super Cane Magic Zero ed altri