Puyo Puyo Champions: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch

Qualche ora fa è stato pubblicato il trailer di lancio di Puyo Puyo Champions, il nuovo titolo disponibile ora sui Nintendo Switch europei.

 

Il titolo puzzle game competitivo di SEGA, approderà infatti il prossimo 7 maggio 2019 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €9,99.

Potete trovare il video pubblicato e il comunicato di seguito.


Puyo Puyo Champions è disponibile oggi per PlayStation®4, Xbox One™, Nintendo Switch™ e PC Steam®


Puyo Puyo Logo

Irvine, California – 7 maggio 2019
Puyo Puyo Champions è disponibile oggi per PlayStation®4, Xbox One™, Nintendo Switch™ e PC Steam®
– Annienta la competizione senza annientare il tuo portafogli! –
Puyo Puyo Champions (conosciuto in Asia come Puyo Puyo eSports) è disponibile per PlayStation®4, Xbox One™, Nintendo Switch™ e per PC tramite Steam®! È arrivato il momento di sfidare i tuoi amici e i migliori giocatori di Puyo Puyo di tutto il mondo in una battaglia all’ultimo blob. Venduto al prezzo di 9,99 €, il biglietto di ingresso per partecipare a divertenti sfide ricche d’azione e dai ritmi vertiginosi tipici della serie non è mai stato così accessibile. Diventa parte di una community sempre più grande scegliendo Puyo Puyo Champions oggi stesso!

 

Caratteristiche di Puyo Puyo Champions:

  • Il modo più amato di giocare – Pensato in particolare per il multiplayer competitivo, Puyo Puyo Champions si basa sulle meccaniche di Puyo Puyo2 (Tsu) e Puyo Puyo Fever, le più apprezzate dai fan della serie. Tra queste c’è il popolare “Fever Mode” dove puoi distruggere gli avversari con una serie di catene devastanti!
  • Tournament mode – Competi per conquistare il diritto a vantarti nella nuova modalità torneo a otto giocatori, che solletica la tua voglia di competizione contro parenti e amici.
  • Sistema di replay migliorato – Hai chiuso una catena di combo devastante? Oltre ai replay automatici, la Battle History mostra una linea del tempo con i migliori momenti di ogni partita con tanto di marcatura temporale, in modo da non perdere nessun colpo di classe.
  • Dual Audio – I giocatori hanno la possibilità di godersi Puyo Puyo Champions con il doppiaggio originale giapponese e testi in inglese, francese, tedesco o spagnolo.

Per maggiori informazioni su Puyo Puyo Champions, visita il sito ufficiale e guarda il trailer di annuncio.

Precedente My Big Sister: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: annunciato l'arrivo dei nuovi eroi speciali: prezzo del potere